|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
(Cassino - FR) VENDO Sigma 105mm EX MACRO per CANON
VENDUTO!!
Rimetto in vendita il mio Sigma 105mm EX MACRO per CANON. L'obiettivo non è DG. Per vedere cosa significa DG (anche se questa sigla tuttora non mi è chiara) questa è la pagina sigma dove sono descritte le varie tecnologie: http://www.sigmaphoto.com/sigma-lens-technology Il prezzo comprende l'obiettivo e il paraluce, non ho la scatola originale nè lo scontrino per la garanzia. L'obiettivo è in ottime condizioni, senza alcun graffio, muffa ecc. come si può vedere dalle foto: ![]() ![]() ![]() Ed ecco un link ad un archivio contenente delle foto scattate dall'obiettivo, alcune con la mia vecchia eos 450d altre con la nuova 7d. Sono tutti jpeg con dimensioni al 100%. Le tre foto della venti euro sono scattate a diverse aperture, ISO 100, come si vede dai nomi dei files. Quella dell'insetto è scattata con un cavalletto da 20 euro Foto di esempio: http://ellenriko.altervista.org/ob_sigma/sigma.html PICCOLO PROBLEMA: Sono andato a controllarne il funzionamento prima di metterlo in vendita e mi sono accorto di un problema del motore di messa a fuoco: se la fotocamera è puntata verso il basso e l'obiettivo è totalmente esteso il motore di messa a fuoco non ce la fa a ritirarlo in dentro. Questo malfunzionamento non mi ha mai dato alcun problema (tanto è vero che l'ho scoperto solo ora), visto che l'ho quasi sempre usato in manuale e per i ritratti (perfettamente riusciti, come si vede nelle foto di esempio) ho usato il limitatore. Se siete delle mie parti potete ovviamente provare l'obiettivo senza impegno. Considerando questo problema del motore di messa a fuoco il prezzo è di 170euro + s.s. Precedenza per la consegna a mano e in vendita anche su altri canali. Metodo di pagamento: bonifico bancario/ricarica postepay. Ultima modifica di Mnka : 17-04-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ti avvicini mai a perugia per caso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, a parugia no, potrei arrivare al massimo a Roma...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi metto in coda, ma devo ancora pensarci per bene...
Ti mando un pm a breve
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Confermo l'acquisto. Ci sentiamo via mail
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
VENDUTO A TEO1986
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Obiettivo ricevuto questa mattina.
Tutto perfetto, grazie Mnka!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.