|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Parere e consigli su Notebook Garlach44 (Linux preinstallato)
Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca ![]() L'utilizzo che ne devo fare è Internet, Office, che sia possibile guardare Video in HD e qualche giochino tipo Nexuiz, OpenArena senza troppe pretese. Ho trovato questo portatile 100% compatibile con Linux ![]() http://www.garlach44.eu/it/index.php...llici-207.html la cosa che non mi convince è il prezzo 516 euro con la configurazione base e poi la cpu Intel® Pentium® SU4100 2 Core 1.3Ghz 2MB cache FSB 800Mhz che non mi pare un campione in velocità... Che cosa ne pensate? o avete qualche altro portatile da 13 pollici da consigliare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
premetto che quella che citi è una marca che non ho mai sentito, io cercherei di capire se il "non supporto a optimus" vuol dire che ti perdi la possibilità di switchare tra una scheda e l'altra o se proprio "rimani al buio" (credo sia più plausibile la prima.
l'acer 3820 con core i3 e scheda video integrata si costa 500 euro ed è senz'altro più performante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
ho appena visto l'acer molto interessante, e con quelle caratteristiche credo sia anche pienamente compatibile con Linux...e poi ha un core i3 e c'è una bella differenza con il su4100 Grazie per il consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.