|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Albenga
|
consiglio acquisto notebook hp
ciao a tutti, volevo chiedervi un po di consigli.
non vorrei superare la soglia delle 700 euro, l'uso che ne farei è a 360°, la parte che userei meno è il gaming. io avrei trovato questo che mi sembra buono, posto il link del negozio sperando di non andare contro le regole del forum http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...HPDV6%2D3139SL se avete altri consigli di altri marchi li acceto ben volentieri, anche perchè vorrei un oggetto robusto e di qualità. grazie.
abit an7 - athlon xp 3000+ - dissi thermaltake volcano 12 - 1 gb ram s3+ cl. 2.5 - sapphire x800xt 256mb -sound blaster live 5.1 - hd maxtor 250 gb sata/hd maxtor 200 gb sata - mastriz.+ lett. dvd lg - ali ocz mod x stream www.gzracing.spaces.live.com |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Monza
|
Quote:
sinceramente il prezzo mi sembra un pò eccessivo per le caratteristiche che ha...se guardi un altro pò in giro puoi trovare di meglio...considera che la 5470 è una scheda video di fascia bassa, l'i5 è quello di prima generazione, quindi non vedo cosa possa giustificare il prezzo di 600€ (a mio parere). |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Albenga
|
bene, se avete qualche altro prodotto da consigliarmi sono tutto orecchi
abit an7 - athlon xp 3000+ - dissi thermaltake volcano 12 - 1 gb ram s3+ cl. 2.5 - sapphire x800xt 256mb -sound blaster live 5.1 - hd maxtor 250 gb sata/hd maxtor 200 gb sata - mastriz.+ lett. dvd lg - ali ocz mod x stream www.gzracing.spaces.live.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.