|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema mouse (trackpad) sony vaio
Salve il mio problema riguarda il trackpad del portatile, gli assi del puntatore sembrano essersi invertiti, spostando il dito a sinistra-destra o sopra-sotto il puntatore si sposta nella direzione contraria, purtroppo ancora non ho trovato soluzioni... non voglio ricorrere all'assistenza oppure alla formattazione.. qualche idea? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuro non ci sia nulla a riguardo nel pannello di controllo/mouse? Magari è una (strana) feature consentita dai drivers o dal software di gestione della Sony.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no purtroppo nessuna funzione che riguarda gli assi... ho provato a disinstallare e installare di nuovo il driver ma niente... nemmeno in rete non si trova nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti sposto nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
qualcuno che conosce qualche soluzione??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
te l avranno montato al contrario... ;D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.