|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio Lettore Mp3 Budget Max 70 €
Avrei bisogno di un consiglio, devo comprare a mio padre un lettore Mp3 ora mi sono informato sui modelli presenti sul mercato:
- Sandisk Sansa Clip (versioni da 2-4-8 giga) - Samsung YP-Q1JA 4 GB (no touch-screen da 22 €) - Samsung YP-Q2JAB 4 GB (Touchscreen) 48 € ... Anni fa mi sono comprato un Creative MuvoTX da 1 giga e mi sono trovato benissimo e da allora non mi sono più aggiornato sul mercato, non sono interessato ai modelli della Apple e vorrei un lettore mp3 facile da usare, siccome è per mio padre vorrei che fosse ben leggibile (e ho considerato i modelli della Samsung touch-screen perché in linea teorica dovrebbe essere ancora più facile da usare rispetto al Sansa Clip). Avete da consigliarmi qualche altro modello budget permettendo? Qualche consiglio/opinione sui modelli che ho trovato? Vi ringrazio per tutti i consigli che potrete darmi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io mi son trovato bene con Creative, ne ho 2, un Zen e un Zen V abbinati a un paio di cuffie Sennheiser PX100
se vuoi risparmiare dai un occhio al sito creative hanno una sezione dove vendono direttamente, con prodotti in saldo e rigenerati |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.