|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[BN + SS] MSI GeForce 7600GS 512 MB
MSI GeForce 7600GS 512MB PCI-E
CONDIZIONI PARI AL NUOVO, PERFETTA Mai overcloccata, con dissipatore passivo La vendo a 20€ più spedizione. Ovviamente se la consegna è a mano niente spese di spedizione. E' ottima per un HTPC, perché ha potenza sufficiente per poter vedere con tranquillità i film, ed è silenziosissima perché non ha la ventola. Massima onestà e trasparenza da parte mia, richiedo lo stesso da parte dell'acquirente. A richiesta (ed in privato) fornisco nome e cognome, indirizzo di casa e ufficio, telefono fisso e mobile, coordinate bancarie, copia della carta di identità e/o patente e/o passaporto. La scheda è questa (la foto l'ho presa su internet, ma se siete interessati posso fare una foto dal vivo alla scheda): *** Non esitate a contattarmi per qualunque domanda, fotografie, o altro. Metodi di pagamento: Bonifico bancario, consegna a mano (se in zona Benevento). Spese di spedizione: Paccocelere 3: 12,00 euro (compreso imballaggio). Paccocelere 1 plus: 13,00 euro (compreso imballaggio). Assicurazione (facoltativa, consigliata): 3,00 euro. In caso di smarrimento o ritardo rispondo secondo quanto previsto da Poste Italiane Contattatemi per qualunque dubbio o perplessità.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.