|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Acquisto monitor per Gaming
Ciao a tutti,
Dovrei acquistare un nuovo monitor, ma mi sono reso conto che in commercio è una jungla di caratteristiche/prezzi, e non riesco ad uscirmene: Considerando che sono un Gamer, avrei bisogno almeno delle seg. caratteristiche: (se le trovate errate correggete pure eh) - 16/9, intorno ai 22" - full HD (1920x1080) - tempo risposta < 5ms - freq. 120 hz (in previsione di possibile upgrade scheda video per il 3d) - ingresso DVI - LCD o LED, ditemi voi, non ho mai avuto modo di confrontarli possibilmente anche con decoder DVB-T integrato (digitale terrestre). Il mio budget di spesa è intorno alle 300 euro (aumentabili, se ne vale la pena)... Unico "paletto" che impongo è che non sia un LG (ho avuto grossi problemi con la loro assistenza e preferirei evitarli) intanto GRAZIE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
intanto ti dico che 22 pollici full hd non è una scelta saggia per via dei caratteri piccoli. quindi a quanto dicono o prendi un monitor piu' grande o prendi un 22 con risoluzione 1680 x 1050
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ok grazie per la dritta, ovviamente aumenterò il "polliciaggio", non voglio rinunciare al full HD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.