|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
[BO+Sped]Cascade smembro tutti i pezzi
Salve a tutti, dato che non riesco a spedire il cascade intero lo smonto e vendo i vari componenti
Premetto che tutto il materiale elencato è stato comprato da Dimas quindi sono i componenti giusti per comporre questi sistemi.I prezzi penso siano gia' bassi e non vorrei limarli ancora, pero' faccio un po' di sconto a chi compra piu' cose. Il materiale è praticamente nuovo, a circa 10 ore di utilizzo a stare larghi. Miraccomando mettetevi in coda se veramente interessati. Compressore Rotativo da 1cv – Prezzo 60,00 Compressore ermetico marca Aspera da 15cc ovvero 3/4 di cavallo – Prezzo 60,00 Condensatore tipo grande circa 300x250mm con ventola a 220v – Prezzo 25,00 Condensatore piccolo 120x120mm con ventola a 220v – Prezzo 15,00 Scambiatore HX tipo tubolare lungo in totale 2,5m – Prezzo 20,00 Separatore olio artigianale ben costruito, scarico olio a valvola manuale e spia di controllo sul ritorno dell'olio al compressore – Prezzo 15,00 Braccio evaporatore flessibile in acciaio di ottima qualita' da 1m Evaporatore by Dimas modello V4 completo di staffe cpu e vga, questi ultimi sono saldati assieme e quindi vanno venduti insieme, c'è anche saldato il capillare da circa 2,5m – Prezzo 60,00 4 manometri per alta-bassa pressione a bagno di glicerina – Prezzo 20,00 tutti e 4 Termostato digitale programmabile con sonda e relè interno per comandare elettricamente un compressore in fase di accensione o spegnimento – Prezzo15,00 Pressostato meccanico regolabile, permette di togliere corrente al compressore al raggiungimento della pressione impostata – Prezzo10,00 precedenza blocchi precedenza consegna a mano in vendita altrove grande sconto per chi prende il blocco intero! se non rispondo subito abbiate pazienza tra famiglia e lavoro non ho molto tempo, questo non vuol dire che non seguiro' la vendita.....grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
EDIT
Ultima modifica di ceresara : 25-06-2011 alle 12:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.