|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
[Roma + Sped] Vendo Athlon 64 3200+ 939
Buongiorno a tutti,
ho deciso di fare un po' di pulizia e razionalizzazione del materiale informatico di casa e quindi eccomi qui a cercare di vendere qualcosina a chi interessato. Per il pagamento a distanza si può fare sia postepay che bonifico bancario. La modalità di spedizione è a scelta dell'acquirente e i prezzi sono quelli sul sito delle poste. Logicamente la consegna a mano nella zona di roma (abito ai castelli e lavoro sulla tiburtina) sono preferita. Resto a disposizione per ogni dettaglio aggiuntivo ed eventualmente fare delle foto. Veniamo ai dettagli! Athlon 64 3200+ Venice 939 2.0GHz Prezzo: 10€ ....trattabili.... Prezzo diciamo simbolico. Non penso possa avere tanto mercato un processore single core ormai. Però il socket 939 tira ancora un pochino come soluzione a basso costo quindi spero che qualcuno sia interessato! Link specifiche: http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...0BWBOX%29.html Storia del prodotto: molto semplicemente è il vecchio processore del PC desktop di casa! Condizioni del prodotto: CPU tray (senza dissipatore). l'ultima volta che l'ho montato funzionava alla perfezione. mai caduto e conservato in apposita scatolina. CODA Ultima modifica di grillo_81 : 21-04-2011 alle 14:53. Motivo: Venduto 1000HE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda ASUS EEEPC 900HA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
coda asus 900 anche per me
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con scambio a mano per il netbook asus 900 da 80 euro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'utente ronald0 è di roma e mi ha proposto di concludere a mano (modalità da me preferita) al mio prezzo (che a questo punto ho anche paura di aver messo basso visto la celerità con cui vi siete tutti interessati!
![]() ![]() brean dead ho visto che è di pescara mentre non è indicata la località di pcusato. vi prego di indicarmi se anche voi potete prendere a mano e quindi avere priorità rispetto a ronald0 o se posso procedere alla chiusura della vendita con lui. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione per ASUS EEEPC 900HA
o in alternativa per ASUS EEEPC 1000HE se il prezzo e trattabile e puoi mandarmi foto reali del prodotto. grazie, ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
coda asus 1000he
vorrei qualche foto reale anche io ti mando pvt ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Mede (PV)
|
Ciao, mi metto in coda per l'Asus 1000HE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
stasera quando torno dal lavoro faccio delle foto e cerco di upparle nella discussione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda a mano per l'asus 900!
(Tiburtina perfetta) Edit - coda anche per il caviar blu, in blocco e a mano! ![]() Ri edit: lo scorpio...non il caviar ![]() Ultima modifica di Mesh1970 : 14-04-2011 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
volendo posso anche prendermelo a mano all'uscita di roma est o dintorni
però non prima della fine del mese (quando da siena vado a pescara) fammi sapere tu
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fammi sapere che mi servirebbe...saluti
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda 900HA
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda per entrambi i netbook a mano...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda per i netbook a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti,
facciamo un aggiornamento sulla base dell'attuale coda ok? i criteri sono come sempre di privilegiare lo scambio a mano al mio prezzo ed eventualmente la vendita di più oggetti in combinazione. sulla base di questo assunto e sulla coda esistente ora come ora opterei per: Oggetto: EEEPC 900HA + HD WD Acquirente: Mesh1970 a mano in blocco al mio prezzo Oggetto: EEEPC 1000HE Acquirente: The_Saint (vitiellofra nel caso non concludessi con the_saint) sto aspettando che arrivi un mio collega di ufficio che ieri, vedendo che facevo l'annuncio, si è detto interessato e mi avrebbe fatto sapere oggi. Eventualmente si decidesse a prendere qualcosa mi scuso in anticipo se ritiro l'oggetto dalla vendita ma potete capire bene la convenienza di vendere a qualcuno che lavora qui con me.... A presto per aggiornamenti! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io per il mio blocco confermo l'interesse. Mandato PVT!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho inviato PM a the_saint e sono d'accordo con mesh1970 che lo chiamo appena riesco ad avere un po' di tregua qui al lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusa ma non e cosi che funziona!!
Nel primo post non hai specificato di preferire i blocchi ma zsolo la consegna a mano percio io rssterei primo in coda per il 900 ad 80 euro E cmq un wd a 25 euro al limite lo prenderei anche io.. Scusa ma ste cose vanno puntualizzate!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.