Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2011, 15:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...lot_36294.html

L'executive producer Casey Hudson assicura che la storia sarà di grande livello e offrira la dimensione della guerra che si dovrà combattere. Ritornerà anche la modalità Game+, già sfruttata nel primo capitolo della serie.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 16:02   #2
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Uffa, ancora 6 mesi.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 16:06   #3
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
non è allarmante il fatto che ogni giorno rilascino una news per rassicurare del fatto non sarà una schifezza?
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 16:08   #4
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
non è allarmante il fatto che ogni giorno rilascino una news per rassicurare del fatto non sarà una schifezza?
Visto il capolavoro fatto con DA2.....un pò di paura ce l'ho....
Old 13-04-2011, 16:55   #5
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
ma che news è
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 18:43   #6
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
ma che news è
Hanno detto che è cupo...senza speranza, , e anche se si vince è probabile che si perda qualcosa, penso si riferisca ai compagni di avventura . Se mi ammazzano Grunt, Thane Krios, Garrus e Mordin Solus ..spacco tutto..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:42   #7
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
@ Pier2204
Hahaha

Ambientazione cupa, wow, mi aspettavo il ritorno dei puffi con milioni di ciambelle per portare il bene tramite la dolcezza.

GRANDI aspettative, grandi.
Io non li finiti al 100%, avevo una galassia da salvare, babbani.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 20:48   #8
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Mass Effect 2 é uno dei giochi che mi sono piaciuti di più in questi 30 anni di divertimento digitale.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 20:57   #9
Er-Damiano
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Se non sbaglio inizia con un'intero esercito di Razziatori che attaccano la terra no? Hmmm allora, calcolando quello che si è dovuto fare nel primo per distruggerne solo uno, non riesco a immagginare uno scontro equo nemmeno mettendo insieme la cura della Genofagia, l'intervento della Flottiglia, l'alleanza con i Geth e con i Rachni e la scoperta di qualche antica tecnologia dei Prothean (visto che sono i Razziatori ad averli distrutti), quindi si per trovare un minimo di speranza deve essere veramente qualcosa di epico.

Cmq basta che sia bello un decimo del secondo, e un quindicesimo del primo, e sara cmq 100 volte piu bello della merda che ci rifilano ogni mese con le nuove uscite (qualcuno ha pensato con una nanotuta? pura coincidenza...)

Piccolo OT, ma importante, fatemi capire, è assolutamente vietato parlare a favore della pirateria, pena la censura e il ban, però sopra la notizia ho appena visto la pubblicita di un negozio online che vendeva la pennetta jailbreak per ps3, e addirittura un hardisk con 85 giochi dentro. Complimenti... avete per caso seguito un corso in Fininvest?
Er-Damiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 23:25   #10
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Er-Damiano Guarda i messaggi
Se non sbaglio inizia con un'intero esercito di Razziatori che attaccano la terra no? Hmmm allora, calcolando quello che si è dovuto fare nel primo per distruggerne solo uno, non riesco a immagginare uno scontro equo nemmeno mettendo insieme la cura della Genofagia, l'intervento della Flottiglia, l'alleanza con i Geth e con i Rachni e la scoperta di qualche antica tecnologia dei Prothean (visto che sono i Razziatori ad averli distrutti), quindi si per trovare un minimo di speranza deve essere veramente qualcosa di epico.

Cmq basta che sia bello un decimo del secondo, e un quindicesimo del primo, e sara cmq 100 volte piu bello della merda che ci rifilano ogni mese con le nuove uscite (qualcuno ha pensato con una nanotuta? pura coincidenza...)

Piccolo OT, ma importante, fatemi capire, è assolutamente vietato parlare a favore della pirateria, pena la censura e il ban, però sopra la notizia ho appena visto la pubblicita di un negozio online che vendeva la pennetta jailbreak per ps3, e addirittura un hardisk con 85 giochi dentro. Complimenti... avete per caso seguito un corso in Fininvest?
.. ..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 07:35   #11
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Visto il capolavoro fatto con DA2.....un pò di paura ce l'ho....
Forse tutte queste rassicurazioni (più RPG.. più trama) nascono APPUNTO dall'essersi accorti della ca**ata fatta con DAO2
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:31   #12
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
beh di certo non ci vorrà molto a fare una trama migliore del secondo deludentissimo capitolo, per me...il primo era superiore in tutto e per tutto...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:51   #13
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
beh di certo non ci vorrà molto a fare una trama migliore del secondo deludentissimo capitolo, per me...il primo era superiore in tutto e per tutto...
La trama era l'ultimo dei "problemi" del secondo capitolo.
Old 14-04-2011, 15:05   #14
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
sarà questione di gusti ma io non trovo il secondo affatto deludente, diverso come impostazione ma non deludente. Certo il primo è stato una pietra miliare come narrativa, il secondo ha perso di trama e la vastità di campo, ma ha guadagnato in dialoghi, in interattività e velocità con i compagni durante gli assalti con le armi.

Poi i gusti personali hanno certamente il loro peso, ma ME2 è stato votato a livello mondiale il miglior gioco del 2010 questo significa qualcosa...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 06:58   #15
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
sarà questione di gusti ma io non trovo il secondo affatto deludente, diverso come impostazione ma non deludente. Certo il primo è stato una pietra miliare come narrativa, il secondo ha perso di trama e la vastità di campo, ma ha guadagnato in dialoghi, in interattività e velocità con i compagni durante gli assalti con le armi.

Poi i gusti personali hanno certamente il loro peso, ma ME2 è stato votato a livello mondiale il miglior gioco del 2010 questo significa qualcosa...
La cosa bella del primo capitolo era che CREAVA un fantastico universo nella miglior tradizione della grande Fantascienza, condensando in una riuscita opera videoludica un sacco di elementi tradizionali ADORATI da chi ama la science-fiction.
Astronavi, razze aliene, tecnologie, pianeti, esplorazione dello spazio, portali intergalattici.. tutto era meticolosamente supportato da un solido background narrativo fantascientifico che aiutava ad immedesimarsi di più nel gioco (un OTTIMO gioco a parer mio, ma che di pecche comunque ne aveva).

Spero che il terzo torni in quell'alveo.. miglioramenti di gameplay e Rpg MA SOPRATTUTTO un solido background narrativo alle spalle, come nel primo.

Giocare era sognare in passato, non solo una gara di click e movimenti di mani.. la Fantascienza E' SOGNO.. spero si ricordino questo lavorando a Mass Effect 3.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian