|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
errore su windows update
Ciao a tutti come spesso capita vengo avvisato di nuovi aggiornamenti sul mio pc con seven 64 bit licenziato,ovvio,ma propio oggi durante l'update mi viene fuori tale errore ,cosa dovrei fare?
grazie [IMG] ![]() Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
E' successa la stessa cosa a me ieri sera, mi ha restituito un codice errore che, secondo la spiegazione di Microsoft (avevo fatto una ricerca su Goole), indica il sovraffollamento dei server di WU e un conseguente errore di installazione degli updates (non riesce a scaricarli, i seriver sono intasati!)...si consiglia di riprovare successivamente a lanciare WU...
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie eress
Ok grazie adesso leggo per bene cosa dovrei fare (se ci riesco)
no amici l'aggiornamento non dipende dall'ora ,almeno nel mio caso se tento alle 6 del mattino o alla 1 della mattina uguale sempre stesso errore ecco iniziamo primo errore il sever forse è out e non posso scaricare il file msicuu2.exe, iniziamo bene!! Ultima modifica di frankie1963 : 13-04-2011 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ERESS!!!!
per favore puoi leggere (sopra) il problema che riscontro?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
dotnetfx_cleanup_tool che dovrebbe essere un programma che mi cancella tutti i net framework ok e dopo che dovrei fare? connettermi a windows update e riscaricarli' ma lo fà in automatico? ma guarda un pò questa situazione cosa ho installato per il momento? quali net framework? solo quelli segnati in rosso? [IMG] ![]() Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio nella guida si parla di tutte le versioni da rimuovere anche quelle più vecchie...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ancora grazie sai prima di commettere errori e far casini voglio essere sicuro di quello che faccio |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Li trovi in C/Windows/Microsoft.Net, per il resto attieniti alla guida, non è mia ma della MS, se non lo sanno loro cosa fare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
come non detto con il programma clean up ho cancellato i 4 riavviato e dopo su windows update sempre stesso errore,dove sbaglio adesso?
Ultima modifica di frankie1963 : 15-04-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Fai anche questa prova; vai nei servizi e arresta il windows update, quindi vai in C/Windows/SoftawareDistribution e svuota le cartelle Download e DataStore quindi riavvia il servizio WUS e riprova gli aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
nulla
Ciao eress ho ritrovato tale post sono passati 4 mesi ma di tale aggiornamento non riesco a farlo sempre errore è mie sce sempre l'odiosa scritta "sono disponibili nuovi aggiornamenti" ma se poi non riesce a farli che fare? ho svuotato la cartella indicatami da tè nell'ultimo post ma nulla sempre stesso errore
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La faccenda è complicata, hai provato già a chiedere qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post35954238 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.