|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Consiglio monitor tv (spesa max 300€)
Ciao,
mi servirebbe un consiglio sul monitor da acquistare. L'utilizzo è molto variegato, va dalla semplice navigazione, scrittura ad utilizzo di giochi e TV. La spesa massima è sui 300 euro circa, ho adocchiato il Samsung FX2490HD, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si è capito se vuoi un monitor normale od un multifunzione...nel 1° caso, con quel budget, puoi prendere questo:
http://www.lesnumeriques.com/iiyama-...0_7112_50.html Tieni presente che i "multifunzione", che hanno anche il tuner per la tv, non sono molto adatti per giocare in quanto avendo un rt alto (5ms) possono visualizzare scie negli fps.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Mi serve un multifunzione, la scelta è ricaduta su un samsung fx2490hd trovato a 279€. Per quanto riguarda i 5ms, ne posseggo già uno con questo tempo di risposta (sempre un samsung) e le scie non si notano per nulla.
Ultima modifica di rizzi : 15-04-2011 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.