|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
(AR) Vendo ACCESS POINT TP-LINK TL-WA5210G
ACCESS POINT 500mW 54Mbps TP-LINK TL-WA5210G CPE repeater WIFI WIRELESS AP/Client/Bridge/WDS
Vendo questo potentissimo access point aperto solo per provarlo l'ho preso per usarlo dentro casa e poi mi sono accorto che e' da esterno queste le caratteristiche: Da rilevare la possibilità d'installare un antenna ad alto guadagno per raggiungere distanze sino a 52,6Km. connettore standard rp-sma ---->> vedi le antenne wireless disponibili <<---- !!! INCLUSO modulo POE !!! Power Over Ethernet, in grado di alimentare il dispositivo direttamente dal cavo di rete. L'alimentatore, incluso, infatti, può essere inserito all'interno di uno splitter (fornito in dotazione) che fa passare l'alimentazione necessaria al funzionamento del dispositivo, direttamente sul cavo di rete. Un solo cavo, quindi, trasporterà sia dati che alimentazione. Descrizione del prodotto TP-Link TL-WA5210G è un Access Point da esterno (outdoor) ad alta potenza trasmissiva Integra le funzioni di Wireless Access Point e WISP Client; L'alta potenza del segnale in uscita (500 mW) e l'alta sensibilità di ricezione permettono di estendere considerevolmente la copertura del segnale rendendola stabile anche su lunghe distanze. L'antenna da 12 dBi a doppia polarizzazione permette di realizzare connessioni fino a 15 Km, ulteriormente estendibili installando un'antenna a maggior guadagno grazie al connettore RP-SMA presente sul dispositivo stesso. Fornisce tre modalità operative: AP Client, AP Router e AP. Nella modalità AP Client, il dispositivo funziona come un CPE WISP. Nella modalità AP Router, il dispositivo può accedere ad Internet attraverso un router ADSL. Nella modalità AP può lavorare come Access Point, Client, Bridge WDS, Repeater. Il TL-WA5210G fornice i più alti standard di sicurezza nella trasmissione dei dati, supportando le autenticazioni WPA/WPA2 e WPA-PSK/WPA2-PSK, così come il cripting TKIP/AES. Ho la fattura per la garanzia ricordo che l'oggetto e' nuovo di pacca vendo a 40€ comprese le spese di spedizione spedisco con TNT assicurato non chiedete ribassi in vendita anche fuori dal mercatino forza!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve!
potrei essere interessato giusto perchè ne posseggo già uno ma non più di € 33,00. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no grazie troppo poco e' nuovo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Posso arrivare a € 35, giusto per levarmi lo sfizio di provarlo in bridge.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
38€ compresa spedizione
decidi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A € 47 lo prendo sotto casa, senza aspettare.
Se vuoi, € 35, pensaci. Diversamente ti ringrazio comunque |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
contattami in pm e chiudiamo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai un pm!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
ciao se e' ancora disponibbile la prendo io
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gia' venduto mi dispiace
grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.