|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
[RC-ME+Sped] VENDO Manfrotto 190XB + Manfrotto 804RC2
Come da titolo:
Vendo per inutilizzo e passaggio a Manfrotto 055XPROB + Manfrotto 322RC2 treppiedi Manfrotto 190XB (quello con la colonna che si leva ed ha l'accessorio per le riprese rasoterra, ottimo per le macro) con normali segni di utilizzo Link Prodotto SIto Manfrotto >>> http://www.manfrotto.it/product/190XB con testa Manfrotto 804RC2 (la classica 3 vie compresa di piastra rapida, ottima per qualsiasi genere fotografico) quasi immacolata Link Prodotto SIto Manfrotto >>> http://www.manfrotto.com/product/804RC2 al prezzo di 150 euro (+ spese di spedizione con Pacco Celere 1/3 a vostra discrezione) Miglior prezzo trovato sul nuovo Manfrotto 190XB - 129,00 euro (s.s. escluse) Manfrotto 804RC2 - 66,90 euro (s.s. escluse) Totale: 195,90 euro (s.s escluse) Foto degli oggetti in vendita: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non smembro. In vendita anche su altri canali.
Visita il mio sito personale: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Visita il mio sito personale: CalabriaPhoto Ultima modifica di alfonsohuby : 13-04-2011 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
trattabile?
karl,
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un 25% in meno rispetto al nuovo (comprese le spedizioni) mi sembra un ottimo prezzo.
Uppettino...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
arrivi 100€ a mano a reggio calabria?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
100 per il solo treppiedi...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se cambi idea entro pochi giorni fammi sapere, avrei la possibilità di scambiare a mano proprio a reggio e farmelo portare su a PG |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
eventualmente quanto per la sola testa (a mano in zona reggio)?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
io potrei essere interessato per il solo trepiedi eventualmente se il prezzo è onesto...
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Borgosesia (VC)
|
Il kit tripod+testa mi interessa; ce la faresti a fare 140 spedito? Se sì, coda subito e mi informo.
Lo' |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un ragazzo in zona che forse lo prende e devo vederlo domani. Nel caso tu sei il prossimo della lista. Ciao
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Borgosesia (VC)
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
VENDUTO a 150 euro con consegna a mano a Reggio Calabria
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.