|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Indicatore di carica sballato su PB easynote tm-85
Ho un PB easynote tm-85(da 5 mesi....escludo perdite di prestazioni ma includo difetti d fabbrica)
La mia batteria non raggiunge mai la carica completa, al massimo il 51% quando la lascio scaricare completamente. La batteria dura 3 ore, infatti durante la scarica non scende oltre il 6% ma raggiunto questo livello dura un'altra ora e mezza circa, fino a spegnersi perchè non ne ha proprio +... Ultima modifica di Luca-mI-iT : 12-04-2011 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
hai provato a ricalibrare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
allora proviamo così
![]() primo tentativo: aggiorna il bios del tuo computer all'ultima versione disponibile che dovrebbe essere la 1.21 (questa è sempre cosa buona e giusta) da QUI . aggiorna anche il software epowermanagement (IMPORTANTE). controlla se funziona altrimenti secondo tentativo: entra nel bios e guarda se c'è un opzione per ricalibrare la batteria. il bios dovrebbe scaricare totalemente la batteria. poi tu dovresti alimentarlo e lasciarlo li per qualche ora. controlla se funziona altrimenti terzo tentativo: stacca batteria e alimentatore. tieni premuto il pulsante di accensione per almeno 30 secondi. rilascia il pulsante, inserisci la batteria, collega l'alimentatore e lascialo caricare per qualche ora controlla se funziona altrimenti quarto tentativo: PB dovrebbe garantire 6 mesi di garanzia sulle batterie. contatta l'assistenza e richiedi la sostituzione. p.s.: qual è il codice identiicativo della batteria ?
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 12-04-2011 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il bios era già aggiornato, ho aggiornato il software-->nessun cambiamento
ho provato a tenere premuto e reinserire la batteria, dopo mezz'oretta è tornato dal 32 al 100%...è già successo che togliendo la corrente la batteria torni a scaricarsi dal valore di prima, 32%, non dal 100%!! Cosa faccio continuo a tenerlo in carica per un pò? ID: 8FD7SANYOLi_Ion_400mA Ultima modifica di Luca-mI-iT : 13-04-2011 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Nel bios ci entro premendo f2 all'inizio, e quelle schermate hanno 4 comandi in croce...niente riguardante la batteria! esiste un modo di esaminare comandi aggiuntivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Città: Milano
|
easynote tm85-jn-101it
stesso problema non carica la batteria oltre gli 80 comprato il pc a dicembre 2010... risoluzione problema??? il pc dura però 3 ore quasi di autonomia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.