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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6991
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Ma Euronics può sapere dove è il mio Acer?
Salve,
Il fatto è questo! In data 8 Marzo il mio portatile, un Acer 5740g comprato appena un mese prima, ha smesso di funzionare! il giorno dopo (quindi 9 marzo) l'ho riportato dove lo avevo comprato, in un negozio euronics per mandarlo in garanzia! Mi erano state "auspicate" un paio di settimane di attesa, che cosi, ovviamente, non sono state... Ad oggi è passato poco piu di un mese e del portatile nemmeno l'ombra ne la puzza... Sono stato circa 15 giorni fa al negozio per avere info e mi è stato cortesemente detto che loro non potevano avere informazioni e che avrebbero avuto notizie del portatile solo quando glielo avrebbero riconsegnato! Ora sono passate altre due settimane (ma pure piu) e io mi sto spazientendo! non ci lavoro con il portatile, quindi non è un problema di lavoro, però mi sorge il dubbio che il commesso sia stato svogliato e non abbia voluto controllare per negligenza! Posso andare là e PRETENDERE che mi dicano dove cazzo è il portatile? cioé se è in riparazione, se è in viaggio, se l'hanno perso...ho qualche diritto o devo appellarmi al Signore, pregare tutte le sere che il portatile torni e che io non abbia buttato 600€...?
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CPU Ryzen 7 5800x Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre ASUS ROG B550 GAMING Ram 32 gb DDR 4 g.skill 3600mhz Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz |
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#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
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Si. Puoi pretendere che ti diano il numero di RMA con cui l'hanno mandato in assistenza, con quello puoi avere la tracciabilità sullo stato della riparazione del tuo portatile, contattando direttamente l'assistenza.
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#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
Messaggi: 948
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Quote:
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#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
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Quote:
avevo un collega che, appena laureato, ha lavorato per un po' di tempo presso una catena di elettronica. mi diceva che, per non diventare matti, facevano spedizioni "in blocco" una volta ogni 15 giorni/un mese, a seconda delle quantità che dovevano inoltrare. probabilmente ti sarebbe convenuto mandare tu direttamente ad acer. non ne sono sicuro (per fortuna ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Messaggi: 2735
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con acer conviene fare la pratica della garanzia da privato e non passare dal negozio
si fa molto prima e non costa niente( passa il corriere a ritirare/riconsegnare) a me è capitato e per cambiare la mb hanno impiegato meno di una settimana ( w.e. compreso in mezzo) il tutto con sms di monitoraggio che avvisavano ad ogni spostamento: arrivo del pacco pacco, della presa in carico, della riparazione effettuata e della riconsegna al corriere
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Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat |
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