|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...gio_36271.html
La prossima generazione di chipset Intel per processori Sandy Bridge debutterà a inizio Maggio, con listini non lontani da quelli delle soluzioni P67 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
e io che ho ordinato la Asus deluxe p67 pochi giorni fa e questa settimana dovrebbe arrivarmi... però non mi serve la grafica integrata che ci metto il mio bel cf. ho fatto cmq la cazzata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se non ti serve la grafica integrata sei a posto..
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah, la cosa che invoglia dello Z68 è la possibilità si sfruttare quicksync se ho ben capito..
In pratica è il mix di H67 e P67.. (perverso gioco di puro marketing) Mi pare oltretutto di capire (attendo conferma ufficiale) che nemmeno Z68 darà la possiblita di passarein automatico da GPU integrata a GPU discreta.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cazzata che abbiano tolto del tutto le pci
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
tanto c'è quasi sempre il chippino pcie>pci...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche l'ultra ata...
io ho ancora qualche lettore/masterizzatore Dvd su ultra ata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
direi che per 15€ un masterizzatore dvd sata si può anche aquistare dopo averne spese diverse centinaia per mobo, cpu e ram per un sistema nuovo fiammante, no?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che poi anche qui c'è spesso il chippino pcie-ide quindi c'è problema c'è?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
raga non capisco perché andare sul personale... che c'entra la furbizia qui. a parte il fatto che sono 375 euro e non 500. allora se fate sto discorso su ogni cosa dici "x pochi euro in più potevi" e da 400 non dico arrivi a 1000 ma a 600 sì. capisco l'opinione diversa ma parlare di furbizia proprio no. se ce l'ho non vedo perché dovrei buttarlo... allora dovrei cambiare pure hd e prendere un ssd ma secondo me il mio 10000 giri va benissimo, dovrei prendere memorie più veloci, prendere una bella gtx 580 o una 6970. ma veramente finirei a mille. il bello dei pc è che puoi aggiornare i singoli componenti più x carenti senza spendere una fortuna ma se ragionate così uno dovrebbe cambiare l'intero pc ogni volta. cioè mi fate pensare che non conosciate il valore dei soldi e che non ve li sudiate. cmq filosofie a parte io a differenza di tanti ho preferito spendere 30 in più x prendere una mb di marca anziché una asrock. sono scelte. fatto sta una parallel ata ce la potevano mettere. e ho preso la Asus anche perché ho una scheda tv pci ed è una delle poche che con cf installato mi lasciava uno slot pci libero.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cos'è? una controller ide su slot pcie o cosa? prezzo? ma se devo pagarla tanto vale prendere la periferica serial ata cmq x la cronaca già sono in possesso del mast s ata solo che avevo anche questo lettore dvd parallelo e volevo riciclarlo. pazienza...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
solo mb e cpu. le memorie già ho 4gb corsair dominator 1600 mhz cas 8 che vanno benissimo. poi perché parli di sistema nuovo fiammante se appunto ho cambiato solo 2 componenti? semplicemente più di una persona mi ha detto che ero limitato con la cpu e l'ho cambiata. fine. non è mia intenzione spenderci più del necessario
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e se non vuoi occupare uno slot pcie puoi anche usare un adattatore ide-usb così attacchi il mast a una porta usb
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito se la fatality ha il connettore x parallelo si o no.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.asrock.com/mb/overview.as...Specifications poi scommetto che anche altri produttori ce l'hanno e su ebay un controller pci lo trovi a 10€
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Si ma senza dettagli a che serve?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.