|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nuovo fisso per mio zio!
come da titolo! premesso che lui è molto scarso col pc e imputa sempre a quest'ultimo la lentezza del sistema (mai al suo non saperlo utilizzare)ha deciso di aggiornarsi il pc. attualmente il suo monta
SCHEDA MADRE ASROCK 939A8X-M; PROCESSORE ATHLON 64 3200+ ; 2 giga di memoria Ram; scheda video ATI Radeon 9600 mi dice che userà i seguenti programmi e giochi (t'assicuro che potenza di calcolo ci vuole Giochi : Ace 2007 Silent Hunther III Flight Simulator Applicazioni : Pinnacle studio 12 Virtualdub Audacity Photoshop Nero ah, inoltre vorrebbe risparmiare tenendosi l'alimentatore che ha comprato pochi mesi fa (enermax buono che gli ho consigliato io) e gli hd nonchè i masterizzatori (non lo capisce che ormai te li regalano) quindi forza e coraggio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
budget..??
assemblaggio,win7, monitor.. ne ha bisogno? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Win 7 e il monitor li ha già
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il monitor dovrebbe essere un asus lcd da 19 pollici
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi non credo che ci sia problema di risoluzione con giochi del genere.....penso che anche la scheda video integrata addirittura sia meglio della 9600
il budget è limitato, o meglio deve spendere IL GIUSTO. inutile prendere doppio quadcore e 2 schede video da 2tera in sli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il budget max è 500 euro.il programma che gli da più problemi è pinnacle. secondo lui se utilizza quello non può vedersi comodamente un film in streaming
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.