|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Recco
|
6950 2gb...non si avviano i giochi!!!
Ciao a tutti! scrivo in merito alla mia disperazione dopo svariati tentativi...vi mostro il problema..... ho provato con i driver forniti nel cd della scheda video....con gli 11.1 11.2 11.3 e in ogni caso al primo avvio con i driver nuovi appena installati tutto fila alla perfezione con qualunque gioco...dopo che spengo o riavvio qualunque gioco non và più!!!! sembra assurdo ma è vero
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Da quello che vedo in firma si direbbe che hai trasformato tramite bios la 6950 in 6970 se non sbaglio...se si prova a rimettere il bios settato su normal ossia a riportarla a 6950 e vedi se tutto torna normale!facci sapere!!!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e adesso mi gusto Battlefield Bad Company 2 settato al massimo del massimo in una superfluidità che mi sconvolge!!!! grazie a tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

e adesso mi gusto Battlefield Bad Company 2 settato al massimo del massimo in una superfluidità che mi sconvolge!!!! grazie a tutti