|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
consiglio urgentissimo da tutti voi
vorrei comprare questo portatile:
http://www.unieuro.it/informatica/co...T9lI721Rm.html io lo prendo da eu.ro.ni.cs a 549 euri... che ne dite??? è urgente... grazie in anticipo-...o nn so datemi un consiglio su altri prodotti...sempre sulla stessa cifra circa!!! Ultima modifica di elfofo : 11-04-2011 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Se non dici nemmeno l'uso che vuoi farne con un notebook tutti ti possono rispondere "Si, compralo tanto i soldi sono tuoi".....devi almeno dire le tue esigenze e l'uso che devi farne col notebook (elaborazioni 3d, navigare sul web e basta, batteria molto performante, lo uso per giocare, ecc) altrimenti è difficile aiutarti o darti dei consigli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
a me serve per tutto insomma....OFFICE..internet..giochi..musica… poi mi deve durare un bel po...
lo voglio buono insomma...che fra un annetto o poco più ancora vale qualcosa...anche se dopo 15 giorni già "è vecchio"... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Budget massimo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sempre della stessa cifra circa...500/550 euri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
http://www.unieuro.it/informatica/co...reEvar3=browse
edit: ossia per €489,00 (non male direi Processore Intel Core i3 380M / 2.53 GHz - RAM 4 GB - Schermo 15.6" LED - Hard Disk 500 GB - Scheda video nVidia GeForce GT 540M / 1GB dedicato - Masterizzatore DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - Gigabit Ethernet - Wireless LAN 802.11b/g/n - Webcam - Windows 7 Home Premium 64-bit
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 12-04-2011 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
buon prezzo (buono, ma non ottimo).
rimane purtroppo una macchina "sbilanciata". la cpu è molto più performante rispetto alla scheda grafica. rimanendo in quella fascia di prezzo, io punterei su un core i3 accoppiato a una ati 5650/6650 o nvdia 420/540. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
cmq a me l'acer nn mi piacciono...ho avuto amici che si sono torvati maleee....
e cmq quello che ho postato io nn è male in confronto.....il samsung è i5...l'acer no....poi cambia la scheda video.... ma cmq... insomma il samsung è da comprare o no???è buono come caratteristiche???? |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
ora quello consigliato non lo conosco e non so se abbia qualche problema ma puoi sempre informarti in anticipo. credo che qui nel forum ne parlino sicuramente e per quella cifra mi sembra un buon affare- Quote:
se non ti serve per i videogiochi allora ok. se vuoi giocarci lascia stare la 5470.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 12-04-2011 alle 17:50. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
vabè nn credo che nn potro giocarci per niente...è solo datata un poco....
cmq io penso che sia meglio avere un i5 che un i3, altrettando una scheda video un po datata con una più nuova!!!! sbaglio??? poi sempre dipende dall'uso!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
voi dite che se faccio questo affare a comprare questo samsung sbaglio???
nn conviene?....perche mi pare che l'unico problema sia la scheda video un po datata!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel pc è un errore. ha le stesse permorfance della mia nvidia 7900gs vecchia di 4 anni.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@elfofo: quindi, se proprio non ti fidi di acer (io ormai ho smesso di guardare e fidarmi tanto delle marche, dopo due vaio rotti...) allora compra quello che hai linkato... edit: massa84 ma hai una gt555m con 3gb di ram? oppure è un errore nella tua firma?
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 12-04-2011 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No mai vista la versione con 3Gb
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ragazzi l'ho preso....bello devo dire....
alcune informazioni... come antivirus ce messo mcAfee....nn mi piace...glielo posso disinstallare e mettere antivir??? poi ce messo anche l'office 2010....pero mi dice o di acquistare o di usare office starter....glielo posso disinstallare e mettere l'office 2007??? devo fare Samsung Recovery Solution 4 per il ripristino ??? per ora mi vengono queste in mente..... grazie Ultima modifica di elfofo : 13-04-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte queste altre domande non riguardano più questo thread situato nella sezione portatili-consigli per gli acquisti. per me si può chiudere e reinviare alle sezioni specifiche. grazie.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
io volevo sl sapere se glieli posso togliere alcuni programmi dato che l'ho comprato oggi!!!ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
cmq raga grazie per gli auguri!!!!
ditemi una cosa....quando spengo il portatile il monitor prima di diventare tutto nero, per pochi secondi è come si ci fosse un "alone" che prende tutto lo spazio del monitor....è questione di pochissimi secondi!!! è come se questo alone fosse un velo che si toglie velocemente!!! può essere che è la tecnologia a led?? nn so se mi spiego!? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.