|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Problema macbook 7,1 molto fastidioso
Buongiorno a tutti.
Sono un possessore di un macbook pro 7,1 da 13 pollici (quindi 4gb di ram, 2,4Ghz di processore). Ho avuto la brillante idea di installare (per motivi universitari) windows 7 tramite bootcamp, e da quel momento è iniziata la fine della tranquillità. Vi spiego: fino ad allora andava tutto alla perfezione, da quando ho installato ciò il sistema (mac) si, passatemi il termine, "pianta", cioè spesso e volentieri parte la classica pallina rotativa colorata e non mi permette di fare più nulla per qualche minuto, per poi sbloccarsi magicamente da solo. Ora mi trovo a voler realizzare una presentazione con iMovie e sono drammi, ad ogni piccolissima modifica che voglio fare, parte la rotellina e mi si pianta tutto, per poi magicamente ripartire. La domanda è: cosa devo fare?? Possibile che l'installazione di Seven mi abbia portato tutti questi problemi. Confido in voi. Grazie mille.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ci sono comunque diversi utenti che anche dopo aggiornamenti da software update hanno avuto problemi a seconda dell'hardware posseduto del loro mac... puoi controllare anche sul forum ufficiale di Apple... sicuro di non aver aggiornato anche te e i problemi siano inziati da allora? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il mio mac è aggiornato alla 10.6.7 e può benissimo essere che il problema sia avvenuto in concomitanza dell'ultimo aggiornamento.
Ma posso io tornare indietro alla versione precedente?? Grazie Mille.
- Laptop: MacBook Pro 13,3 Intel Core 2 Duo 2.4 GHz · 4 Gb RAM · 250 Gb WD HDD · CD-RW / DVD-R DL - Laptop: Asus ZENBOOK UX32VD - Phone: iPhone 5 16GB Black & Lumia 830 Ultima modifica di Donaduzzo : 11-04-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
fai andare l'aggiornamento combo.
oppure installa applejack e fallo andare.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
http://support.apple.com/kb/DL1361
se il problema è nato con l'aggiornamento di sistema, rifacendolo con questa versione potrebbe risolversi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena faccio, vi do notizie. Per ora grazie, sei stato gentilissimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.