|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[ME+SPED]Vendo XBOX 360 Slim 250gb NON MODIFICATA
Salve ragazzi vendo la mia Console 360 slim da 250 gb bundle cod Black Ops ORIGINALE NO MODIFICA
LEGGI QUI Ho provato a smontare la console per vedere che lettore monta e un 0225 quando l'ho rimontata i tasti davanti cioe' Accensione ed eject non funzionano piu.Ma del resto e perfetta la si puo accendere/spegnere dal Joypad la stessa cosa vale per fare uscire il carrello.La si puo riparare comprando un nuovo faceplate. Comprende 1x-HeadSet originale MIcrosoft Wired 1x-HeadSet originale Microsoft WIFI + Cavo usb per la ricarica 1x-Hard Disk 250 Gb 1x-oypad originale MS nero 1x-Cavo per collegare la 360 tramite VGA 1x-Cavo per il collegamento RGB(SCART) 1x-Pes 11 Ripeto funzionante al 100% la console e stata sempre sul comodino in attesa che uscisse la mod ma ci ho perso le speranze ecco le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vendo per 170 compreso di spedizione accetto pagamenti via paypal o postpay in vendita altrove. Mattia Ultima modifica di mattia23393 : 10-04-2011 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
limatina al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduta sulla baya si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.