Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2011, 16:20   #1
theredbaronet
Bannato

L'Avatar di theredbaronet

Iscritto dal: May 2006
[BA+sped] i7 870 + Gigabyte P55A-UD4 1156 + 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL6

Vendo i seguenti componenti:

- Processore Intel i7 870 Boxed socket 1156 con dissipatore immacolato e mai usato. Perfetto e tenuto in OC solo per breve periodo a 3,6 Ghz con soli 1,15v con la piastra Gigabyte anch'essa in vendita. In garanzia per oltre 1 anno con ricevuta fiscale in allegata.

Prezzo 180,00 euro

- Scheda Madre Gigabyte P55A-UD4 socket 1156 con SATA 3 e USB 3.0 in versione retail con tutta la dotazione originaria. Perfetta in tutto. In garanzia per oltre 1 anno con ricevuta fiscale in allegata.

Prezzo 120,00 euro

- 8GB (4X2GB) di pregiate memorie DDR3 G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL6 a 1.5v
Si tratta del modello con dissipatore blu metallizzato in Blister dual channel da 2x2GB cadauno. Perfette a tenute a 1.6v tengono CL5 a 1600Mhz..... In garanzia per oltre 1 anno con ricevuta fiscale in allegata e in garanzia a vita verso il produttore.

Prezzo 120,00 euro

Tutto preso presso stranoto sito online.
Per il blocco le spese sono a mio carico.

Regole:

Priorità al ritiro a mano in zona
Priorità al blocco
NON INQUINATE
In vendita anche altrove.

Ultima modifica di theredbaronet : 10-04-2011 alle 19:03.
theredbaronet è offline  
Old 11-04-2011, 08:39   #2
theredbaronet
Bannato

Nessuno interessato?
theredbaronet è offline  
Old 11-04-2011, 12:31   #3
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Coda
noo è offline  
Old 14-04-2011, 11:04   #4
theredbaronet
Bannato

Trattativa arenata di colpo con l'utente noo visto l'atteggiamento a dir poco paranoico... durante le fasi finali per concludere la vendita.
Mettetevi in coda solo se siete seriamente interessati.
No perditempo che cambiano le carte in tavolo e si ritirano all'ultimo secondo...
E per cortesia un pò di serietà...

Ultima modifica di theredbaronet : 14-04-2011 alle 12:12.
theredbaronet è offline  
Old 14-04-2011, 12:26   #5
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

In realtà la trattativa si è arenata dal momento in cui il venditore ha scoperto che ho uno studio legale. Fino a poco prima era pronto a concludere subito, poi l'atteggiamento è cambiato.

Sicuramente sarà il venditore più corretto del mondo, ma fate le vostre considerazioni e OCCHIO.

Personalmente comunque se sono un venditore in buona fede non ho alcun problema a concedere il post prova
noo è offline  
Old 14-04-2011, 12:39   #6
theredbaronet
Bannato

Ma che diavolo dici??
Cosa vuoi che mi importi che sei di uno studio legale o no, quando si fanno le cose in regola non si teme nulla. Quello che non và e quando si prendono accordi e si cambiano le carte in tavola all'ultimo secondo. Ci vuole correttezza nelle trattative e lo dovresti sapere meglio di mè visto il lavoro che fai....Se si prendono degli accordi vanno rispettati. Se poi non volevi più concludere dovevi dirmelo subito senza inventare scuse, sinceramente, poco credibili...
Avviso gli utenti di stare attenti se avrete a che fare con lui, cambia le condizioni come piace a lui a l'ultimo secondo e se non stai alle nuove condizioni imposte ti accusa pure di mala fede...lui...!!!
OCCHIO io vi ho avvisato...
Utente avvisato mezzo salvato...
theredbaronet è offline  
Old 14-04-2011, 12:47   #7
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

No io non ho cambiato le condizioni, ti ho scritto ieri pomeriggio presto di inviarmi i dati che facevo il bonifico immediatamente e al tuo prezzo.

Poi tu hai iniziato a non rispondere e a comportarti in modo assolutamente sospetto; tutti sanno quante truffe ci sono sul web, è normale andarci cauti.

Allora ti ho detto che l'atteggiamento non mi piaceva e che che avrei concluso solo post prova.

Che condizioni ho cambiato? Sinceramente se avessi accettato il post prova te l'avrei anche pagato di più
noo è offline  
Old 14-04-2011, 13:06   #8
theredbaronet
Bannato

No guarda quando uno è paranoico vede sospetti ovunque caro mio...
Io ti ho solo detto che ti avrei mandato i dati per il bonifico a breve...cosa c'è di strano secondo te in questo? Se poi nella tua mente ti sei fatto tali e tanti di quei problemi io cosa c'entro, scusa?
Guarda lascia perdere, è stata una trattativa talmente assurda che non mi và nemmeno di continuare a discutere. E poi se vuoi continuare abbi almeno ,questa volta, la correttezza di farlo in privato.
theredbaronet è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian