|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Riverniciare il case
Buongiorno a tutti , da qualche tempo , pensavo di riverniciare il mio case ( è pieno di rigacce).Attualmente è nero , pensavo di farlo bianco lucido. Per cortesia mi spiegate passaggio per passaggio come fare ? Pensavo di scartavetrare , poi darci una mano di primer , due o tre mani di bianco e poi il lucido.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: sotto il ponte
|
io ho fatto cosi
![]() 1)svernici fino a trovare la lamiera cerca di non fare avvalamenti se usi utensili elettrici 2)Pulisci con il diluente; 3)Dai una mano di stucco fondo isolante (e una bomboletta spray) dopo 30 minuti un' altra 4)una volta asciugato, elimina eventuali dislivelli carteggiando con carta grana 1000 5)Pulisci e dai una mano di vernice da destra a sinistra 6)Lascia asiugare e dai una leggera carteggiata con carta da 1200 imbevuta di acqua e sapone. 7)Pulisci e dai altra mano di vernice 8)Lascia seccare per 24 ore Dai un paio di mani di lucido. 9) Dopo 24 ore passa la pasta abrasiva, pulisci e goditi una verniciatura perfetta in teoria il passo (8-9)non serve per le vernici opache se vuoi vai a fare un salto sul mod pink cosi ti fai una idea ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi devo levare tutta la vernice nera che c'era prima ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: sotto il ponte
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il premier sarebbe il primer no ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.