|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
consiglio su affitto o acquisto server????
io avrei intenzione di affitarmi un server dedicato su qst sito: http://serverdedicati.aruba.it/serve...a-comparativa/
dal link potete vedere anche i prezzi, e magari, visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere di dirmi se sto facendo bene oppure no o se è meglio acquistarne uno anzichè comprarlo. il sito l'ho scelto sopratutto xk posso personalizzare il server alle mie esigenza a infatti tra tutti i server che ci sono a noleggio non me ne va nessuno a genio... xk quali sono troppo potenti ed hanno un costo elevato, xo hanno una connesione veloce e altri che sono meno potenti xo hanno una connesione lenta. mi potreste consigliare cosa devo mettere nel mio server personalizzato, mi servirebbe sopratutto x scaricarci e caricarci mota roba che xo una volta caricata su un'altro server da qui verrà cancello, la connesione mi servirebbe da 1GB e vorrei sapere se fosse possibile entrare nel server tramite desktp remoto dal mio pc di casa, visto che mi servirebbe sopratutto x qst Ultima modifica di mauro-nick : 10-04-2011 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ovh.it e risolvi buona parte dei tuoi problemi visto che il tuo scopo non sembra essere fornire chissa quale servizio super affidabile a clienti italiani.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
grz...gli darò un'occhiata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.