|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
riprodurre file mkv su mac
ciao!
Ho provato ad usare VLC per riprodurre un file MKV.... ma spesso e volentieri si blocca. Consiglio su un player? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
VLC non si è mai bloccato
Se appstore trovi mplayer oppure cerchi movist
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ti consiglio movist a prescindere da ciò che faccia vlc
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato entrambi... e si bloccano negli stessi punti in cui si blocca VLC.....
ho provato il video su microsoft e funziona bene... perchè? :/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'hai provato con lo stesso file inteso anche come residente sullo stesso supporto??
mi verrebbe da pensare anche ai codec ma vlc non ne usa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
io sono passato a VLC proprio perchè con Moviest alcuni mi scattavano, con VLC mai un tentennamento.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: messina
|
Io da qualche anno a sta parte utilizzo questo. Dategli un occhiata.
http://www.mplayerosx.ch/
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Hai valutato l'ipotesi che il file sia corrotto o danneggiato proprio in quel punto?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Con Perian puoi leggerli correttamente usando QuickTime
http://perian.org/
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Su che supporto tieni il file? Com'è formattato quel supporto? Hai provato a farlo andare direttamente da lì, o prima copiandolo in locale?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io come lettore video consiglio a tutti MplayerX che si trova gratis su Appstore.
Mi pare ottimo e ha un'interfaccia grafica molto macstyle praticamente uguale a quicktime. Va un po a scatti nella riproduzione di file da rete, ma basta aumentare un po la dimensione del buffer e si risolve.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
li ho provati tutti.
il miglior mediaplayer per riprodurre mkv è plex. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand