|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mac osx 10.6.7 combo
ragazzi siccome ho qualche problemino con l'ultima versione del s.o. (vedi mac app store che si blocca o con lingua inglese, mac che non va in stop con il comando cmd+alt+eject), avevo pensato di scaricarmi l'aggiornamento 10.6.7 combo dal sito apple (cosa che ho fatto) e "riaggiornare il sistema."
prima però mi chiedevo: - ovviamente non perdo nulla (dati, impostazioni, app, ecc. ecc.) - nessuna controindicazione, vero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nessuna controindicazione. Anzi il combo è l'ideale in caso di problemi. Dopo l'aggiornamento lancia anche utility disco e ripara i permessi che non si sa mai.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come credevo, ora mi faccio un bel back-up con tm e poi procedo.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fatto l'aggiornamento combo, restano sempre i problemini di cui sopra.
vabbè, speriamo nel 10.6.8 (se e quando uscirà...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
nn hai un backup precedente al 10.6.6? potresti tornare indietro e poi fare sia la combo del 6.6 che del 6.7
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Ma non so se dipendono dalla 10.6.7 quei problemi, anchio ho un MBP 15" mid 2010 e non ho mai avuto quei problemi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi si riaccende poco dopo... ho letto in internet di tante persone che hanno mbp mid2010 con lo stesso mio bug e non pare essere un problema hw, ma qualche preferenza di sistema sballata che causa quella riaccensione. tra l'altro mi capitava anche con la 10.6.6 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il problema del cmd+alt+eject lo ha iniziato a fare anche il mio pro mid 09 dalla versione 10.6.6. Con le prime versione di Snow e con la 10.5 non lo faceva assolutamente quindi escluderei un problema hardware
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.