|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
(BA)(BT) VENDO VODAFONE IDEOS
VENDO IDEOS VODAFONE, ACQUISTATO A GENNAIO, completo di tutto, condizioni pari al nuovo.
preferibile scambio a mano e mi riservo di ritirare quando voglio dalla vendita. DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA, TERMINALE PERFETTO! auricolare e caricabatteria da muro mai usati. 75 piu ss a vostro carico e a vostra scelta\rischio anche in raccomandata se ci va (magari senza scatola). Ultima modifica di Mar1o : 19-04-2011 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ti interessa un motorola defy???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
LG u960 H3G videofonino perfetto e sbloccato ufficialmente per tutti gli operatori?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up ho trovato il terminale che mi serviva quindi da ora in poi vendo... 80 euro piu ss
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Nell'occasione ricordo che tale telefono si trova nei negozi vodafone a 99€ quindi prezzo fuori regolamento! Mando segnalazione
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
ti posso offrire 70€ con scambio a mano.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao se per te 60 euro spedito in raccomandata (costa 5 euro) va bene
coda e pronto a concludere. se no up per te ciao
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per favore la prossima volta astieniti da segnalare per futili motivi. Buona giornata. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
a mio prezzo si può fare
Quote:
va bene gatto naturalmente con spedizione vero? comunque per correttezza devo prima aspettare la risposta da questo utente a cui l'ho proposto stamattina perchè ci eravamo già sentiti in precedenza http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2343011 se non mi dovesse rispondere entro oggi pomeriggio possiamo concludere. Come preferisci la spedizione? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pvt
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up...starò fuori tutto il giorno se interessati mandatemi un mess in PM vi risponderò stasera
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up coda libera gatto è sparito
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
upupupupu
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upupupupupup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.