|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi -Va-Co vendo HD Vari modelli
Ciao avrei da vendere alcuni HD che non utilizzo più ....
![]() son un pò datati ma sempre utili e tutti funzionanti ![]() accetto scambio a mano e spedisco , quindi oltre al prezzo dovrete aggiungere le S.Spedizione ![]() N.B. code veloci Posso ritirare dalla vendita , in qualunque momento ...verrete avvisati Prima perchè in vendita altrove ( ![]() BUON AQUISTO HD samsung 80 GB Parallel ata formattato pronto all' uso Venduto a Kris.K _________________________________________________________________ HD MAXTOR DIAMOND MAX 16 80GB Parallel ata formattato pronto Uso venduto a Kris.K -------------------------------------------------------------------------- HD MAXTOR DIAMOND MAX 9 80GB Parallel ata formattato pronto Uso Venduti a Kris.K -------------------------------------------------------------------------- HD quantum fireball 30GB Parallel ata formattato pronto Uso 5 euro ![]() ----------------------------------------------------------------------------- [BSCUSATEMI ...l'HD sotto non è dà 200 GB mà da 20 GB [/b] HD SAMSUNG SV2001H Spin Point 200 GB 3 euro _-------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di blues 66 : 21-04-2011 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, devo sentire una persona
mi metto in coda per il blocco, a mano. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ciao Lele ... Vaaa bene ...
rimango in attesa tua conferma ... eventualmente mandami PVT così vedo subito se , hai risposto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
lele 24 ore son passate ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci sentiamo via pm? mi potrebbe interessare qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, aspetto ancora conferma, ma facile che mi dicano di prenderli tutti (se tocca ancora a me), altrimenti.. pace
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Lele2004 basta che tii rimetti in coda
![]() @ pure hai PVT rispondo solamente per scambio Dati ![]() e purtroppo ti ho risposto ma dove lo hai letto 2.5 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: VA
|
coda per 2 hdd da 80gb consegna a mano (se ancora disponibili!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Coda per il blocco di hd da 80, possibilmente a mano se capiti mai dalle parti di Milano.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
ciao dovrei sentire Kris.K ... se salta ti tengo in considerazione
![]() Edit Ultimo momento sentito ora ora Kris.K confermato app.to per scambio a mano domani Aggiornata Prima Pag Ahh Già ![]() Ultima modifica di blues 66 : 19-04-2011 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Amministratore
|
Quasi quasi ti prendo il blocco intero, compreso il Quantum Fireball. Hai screen di HDTune?
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: VA
|
Concluso a mano ad ora di pranzo, ho preso tutti e tre i dischi da 80 alla fine!
Ottimo blues molto cordiale e disponibile. Alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
ringrazio Kris.K
![]() ![]() Venduto : 1 maxtor 80 Gb 1 Maxtor 80 Gb 1 samsung 80Gb @ Slater91rimangono 1 HD SAMSUNG SV2001H Spin Point 200 GB 1 quantum fireball vedi tè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Amministratore
|
Se mi fai 15 tutti e due, te li prendo all'istante
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Hai PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
EDIT dell'ultimo Momento ...mi dovete scusare mà cè stato Un'errore MIO
![]() L'HD dà 200 GB purtroppo è da 20 Gb mi scuso ...ma non avevo proprio Malevole intenzioni mi son accorto perche lo stavo formattando ,,,per L'utente Slater91 perchè voleva concludere Porgo a Lui ed agli altri le mie Più sentite scuse ... @Slater91 Hai PVt |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao
![]() sono interessato a questo: HD quantum fireball 30GB Parallel ata formattato pronto Uso quanto lo faresti spedito in raccomandata ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Ciao Nick_k , son in attesa risposta Slater 91
ti metto in coda per i prezzo HD 5 EU. + S.S che son oh 5.35 oppure 7.35 EU http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.