|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) 4 cellulari nokia guasti
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Vendo questi 4 telefoni cellulari della nokia. tutti con batteria, usabili come ricambi. le condizioni degli apparecchi sono da considerare come NON FUNZIONANTI, qualcuno si accende, qualcuno no.. ad esempio il nokia N95, se si mette in carica, si accende il display con il marchio nokia ed i tasti si illuminano,ma poi dopo se si vuole accendere non si accende, vendo tutti e 4, solo in blocco, a 70 euro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda per 6610 : normale o versione i ?
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
come si vede la differenza?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Togli batteria, dovrebbe esser scritto sul fondo
Con l'occasione, quanto vorresti ? (anche in MP se vuoi) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.