|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ips_36254.html
Philips annuncia la disponibilità sul mercato italiano di nuovi monitor destinati all'utenza professionale e alle aziende, caratterizzati da interessanti funzioni di risparmio energetico Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mettere il timeout allo spegnimento monitor nelle impostazioni del risparmio energetico pare brutto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
di solito gli schermi pro hanno 1920x1200, non 1920x1080...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non riesco a capire a cosa si riferisce la scritta "pro".
Ad un loghino sulla scatola? Questa è spazzatura da supermarket. Gli unici monitor professionali al mondo sono gli Eizo. Infatti il costo è di qualche grandezza maggiore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Eizo è il top ma c'è pure qualche Lacie se non ricordo male.
Questi sono "pro" nel senso che sono destinati agli uffici dei co.co.pro? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
Non so cosa si intenda con "pro"; io ho davanti un dell 27' 2560x1440 che personalmente è il migliore che abbia visto all'opera, pagato 560 €!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
E il time response...
...dove sta? Stiamo parlando di TN o qualcosa di meglio , tipo di un bel IPS?
notizie utili oltre la pubblicità no? walk on sasadf |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Perché PRO?
Forse perché è retroilluminato a LED No, aspetta è perché ha anche DVI-D e USB ![]() No, aspetta è perché ha il sensore ![]() Ahhhhh, ho capito, è perché lo hanno detto su BusinessMagazine Per favore siamo seri, un monitor 16:9 con pannello TN, con risoluzione "normale" non si può definire pro solo perché costa 100 € in più.
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
27 pollici IPS con quella risoluzione a meno di 1000 lepri non ne ho visti!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Visto che i prezzi saranno anche piu' bassi di quelli dichiarati a listino si parla di 350 euro circa per il 27", quindi saranno dei ridicoli TN.
E cosa avrebbero di professionale poi? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
perchè non anche i NEC spectraview o HP ips? Sugli EIZO concordo.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma come si puo parlare di monitor professionale se i modelli inferiori a 27 pollici nn hanno manco l'HDMI!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
I vecchi philips brillance si stanno rivoltando nella tomba a sentir dire che questi sono pro. Che monnezza! Sarebbe interessante giusto confrontarli coi tn della samsung e dell acer,secondo me non e neanche sicuro che sti philips siano meglio
![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un monitor professionale non è detto che debba avere risoluzione più alta, pannello migliore e colori fedeli.
Chi lavora con le immagini magari ha bisogno di tali caratteristiche. Ma in un ufficio sono più importanti la durevolezza nel tempo, l'affidabilitá, il risparmio energetico, ecc. Tale monitor è PRO nel senso che il produttore l'ha destinato a tale mercato (es. canali di vendita differenti, design meno ricercato, prezzi contenuti in alti volumi, ecc.). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
professionali?
un monitor 1920X1080 a mio parere ha ben poco di professionale
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
professionali? ma per quale professione servono monitor in 16:9 con matrice non IPS? se uno fa un lavoro in cui serve un bel monitor prende un IPS non in 16:9, 1080 pixel in altezza sono veramente troppo pochi! se uno invece ci lavora ma non ha esigenze particolari ne prendere uno stra economico, sono inutili sti monitor!
PS: da cosa ho capito che non sono IPS? semplice, dall'angolo di visuale massimo! Ultima modifica di ARARARARARARA : 08-04-2011 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Scusate ma sono d'accordo con qualcuno che poco più sopra ha detto una cosa molto sensata: è dedicato al mondo dei professionisti e delle aziende.
Pro non vuole solo dire grafici o fotografi che hanno bisogno di un Eizo da 1500 lepri. Pro significa professionista. E in Italia ci sono molti professionisti. Che non hanno bisogno di un Eizo o cmq quella fascia. Non che voglia difendere questi monitor della philips, io ho dell e acer e sto bene così... solo non mi piace il tipo di alcuni commenti che si lasciano..c'è sempre la tendenza a esprimere critiche distruttive senza aver visto i prodotti. Scusa lo sfogo, ma la penso così. A presto! Diego |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Ok che potrebbe essere una linea per professionisti, ma la news a prima vista pare più una pubblicità a philips che altro. Mancano le informazioni su refresh rate e tipo di pannello, recuperabili in 2 minuti dal sito philips, 5ms e pannello TN.
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
i monitor professionali NEC HP e DELL sono piu ceh ottimi per la grafica professionale; un EIZO è necessario in ben pochi casi. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente