|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Cambio Email: cosa lasciare su email vecchia?
Visto che sto cambiando email da libero (nickname@libero) a gmail (nome.cognome@gmail) vorrei da voi un consiglio su se e per cosa mantenere l'indirizzo vecchio valido, che poi forwarderò su gmail.
ovvero: tutte le notifiche le sposterei su gmail (hwup, altre..) almeno da essere etichettate in maniera più facile prendendoin considerazione solo il mittente. Ma secondo voi conviene per qualcosa lasciare che arrivi all indirizzo vecchio? Tenendo conto che sarà impossibile cambiare tutte le registrazioni che ho fatto sulla prima con la seconda email (100%), ma ovviamente cambierò le cose che uso di più/+ importanti. Conviene lasciare un forward sulla nuova mail? ma poi mi porto indietro anche lo spam...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non fare il forward, e periodicamente verifica la vecchia mail.
Tempo un anno e non avrai più bisogno di usarla.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Circa un anno fa ho fatto il tuo stesso cambio e ora la mail di libero riceve solo della pubblicità ogni 2-3 giorni.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Sconsigliate il forward, precisamente come mai?
Controllandola periodicamente potrò fare il cambio di email nelle newsletter per le quali mi sono dimenticato..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.