|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Disconnessione frequente rete Wifi
Salve ragazzi,
ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto! Ho Alice 7Mb con un router AtlantisLand W141. Attualmente tutti ci colleghiamo con wi-fi. Gli utenti, tutti dotati di notebook con win7, sono tutti abbastanza vicini: due sono a pochi metri, uno al piano di sopra e due a qualche metro in più ma comunque il segnale è preso al massimo della potenza quindi il problema non è questo. In sostanza due soli portatili su 5 hanno problemi di connessione con frequenti disconnessioni in wifi e talvolta non riescono a connettersi neanche tramite lan mentre tutti gli altri hanno una connessione regolare e senza intoppi. Segnalo anche che all'inizio un altro notebook aveva un problema ma un ragazzo esperto ha settato forse il mac e adesso non ha più problemi. A volte questi due utenti hanno problemi a connettersi perfino davanti al ruoter. Cosa posso fare per ovviare al problema? Di quali informazioni avete bisogno? Grazie ragazzi!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.