|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
posta imap
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi portate pazienza
Vengo subito al problema, ho un account di posta (imap, quello che si possono scaricare da più client e vedere sempre la posta aggiornata) e fino a qui è quello che mi serve perchè vorrei vedere la posta sul mio pc e sul mio smartphone. Imposto su entrambi la casella imap, scarico la posta ma volevo vedere di non andare una volta ogni tanto sul server web ad eliminare definitivamente i messaggi, ma poterlo fare sa uno dei due dispositivi o entrambi, è possibile? Dal pc scarico la posta con outlook 2007. Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' un'impostazione della tua casella, immagino tu abbia gmail.
Potresti spostare i messaggi da eliminare, dallo smartphone o dal client su PC, nella cartella TRASH (cestino) di Gmail, in modo che vengano eliminati dopo 30gg automaticamente. PS: thread spostato e titolo modificato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io leggo la posta sia in IMAP sia in POP3 e da IMAP, anche se non con tutti gli account, sono in grado di eliminarla e di svuotare il cestino.
Che provider usi per la posta? Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.