|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(SA+sped) Vendo NETBOOK SMARTBOOK TOSHIBA AC100-10G Modulo 3G ANDROID
Salve , vendo NETBOOK SMARTBOOK TOSHIBA AC100-10G Modulo 3G ANDROID per non utilizzo ... mi è stato regalato per la mia laurea il 12/03/2011 ... l'ho usato 3 volte dopo di che posato nella sua confezione originale ... ho anche la fattura di acquisto (acquistato da computer discount) di 395 euro
Lo vendo per non utilizzo ! perfetto al 100% ... nessun graffio ! Potete fidarvi ... sono una persona seria ! Contattatemi in pvt ... se volete vedere foto reali del prodotto. Prezzo 200 euro compreso di spedizione corriere espresso sda ! ![]() Uploaded with ImageShack.us NOTEBOOK AC100-10G Toshiba AC100-10G Eclipse Black con Orange Finish: Nvidia Tegra 250 (1.00 GHz), 512MB (onboard) (800MHz) DDR2, HD eMMC 16GB, Display 10,1" WSVGA LED TruBrite (1024 x 600), Processore grafico integrato Ultra Low-power (ULP) GeForce, UMTS/HSDPA 3G 7,2 Mbps, Bluetooth, Wi-Fi b/g/n, WebCam 1.3Mpixel, Batteria 3 celle (8 ore in autonomia / fino a 5 giorni in stand-by), 2 USB 2.0 (1 mini USB), Bridge-Media 2-in-1 (SD card, MS), 1 porta HDMI, Peso 870 gr circa - LED notifica mail (always-on), Toshiba Home Menu for Android 2.1 Regole : Non scambio. Pagamento con postpay , bonifico ... Spedisco una volta ricevuto i soldi. Sono una persona seria ed affidabile e come tale prendendo lo stesso dall'acquirente. OGNI ABUSO VERA' SEGNALATO !!! Ultima modifica di Raffaele2521 : 07-04-2011 alle 12:04. |
|
|
#3 |
|
|
Guarda non só bene come funziona perchè per tempo non l'ho provato ... L'ho riposto nelli scatolo dato che non lo uso ...
Cmq questa versione 10G , dovrebbe avere tutto il modulo , basterà inserire la scheda sim ... Per essere sicuro domani apro lo scatolo e controllo bene ! Grazie Ultima modifica di Raffaele2521 : 07-04-2011 alle 22:51. |
|
|
#4 |
|
|
Up ...
Caratteristiche: Unisce le funzionalità di uno smartphone alla praticità di un netbook: Toshiba AC100 è un dispositivo Internet mobile sottile e leggero che ti consente di accedere al web ovunque ti trovi. Il Toshiba Home Menu per Android da vita ad un'interfaccia utente personale e semplice da usare e le funzionalità di connettività avanzate ti consentono di navigare anche mentre sei in viaggio. Grazie alla prolungata autonomia, troverai il Toshiba AC100 pronto da utilizzare ogni volta che lo desideri, e i side LED ti avvisano in tempo reale quando ti arriva un'e-mail. Toshiba AC100 è il compagno ideale per il web. Generale Tipo di sistema Netbook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth, antenna cellulare Larghezza 26.2 cm Profondità 19 cm Altezza 2.1 cm Peso 0.87 kg Colore Nero eclisse con dettagli arancioni e motivo texture Localizzazione Italia Processore Processore NVIDIA Tegra 250 1 GHz Velocità bus dati 333 MHz Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 1 MB RAM Memoria installata 512 MB / 512 MB (max) Tecnologia DDR2 SDRAM - 800 MHz Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 16 GB unità disco stato solido - Serial ATA-150 Lettore di schede Tipo Lettore di schede 2 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick Schermo Tipo schermo 10.1" TFT Tecnologia con LCD retroilluminato Retroilluminazione a LED Risoluzione max 1024 x 600 ( WSVGA ) Widescreen Display Sì Rapporto altezza/larghezza 16:9 Caratteristiche HighBrightness, TruBrite Audio Uscita audio Scheda audio Ingresso audio Microfono Videocamera per notebook Tipo telecamera Integrata Risoluzione sensore 1,3 Megapixel Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Telecom 3G Mobile Broadband Sì Modem Modem cellulare wireless Velocità max trasferimento 7.2 Mbps Protocollo di ottimizzazione per linee cellulari UMTS, HSDPA Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1 EDR Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1 Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) Memoria Interfacce 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x audio / video - HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x Hi-Speed USB Miscellanea Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente) Batteria Tecnologia 3 celle Ioni di litio Qt. installata 1 Durata (max) 8 ora/e Sistema operativo / Software SO in dotazione Android 2.1 Software DataViz Documents To Go, Toshiba Home Menu, FBReader, EverNote, Toshiba File Manager, fring, Toshiba Media Player, Toshiba Social Network Widget, Toshiba YouTube Widget, SingleClick Connect, Toshiba Memo Widget, Opera Mobile Garanzia del produttore Servizi e supporto 1 anno di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia EMEA - 1 anno - carry in Ultima modifica di Raffaele2521 : 08-04-2011 alle 08:13. |
|
|
#6 |
|
|
Ultima modifica di Raffaele2521 : 08-04-2011 alle 13:37. |
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CODA
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
per favore se siete interessati e pronti a concludere ... vi prego di contattarmi !
in vendita anche altrove ! Ultima modifica di Raffaele2521 : 08-04-2011 alle 19:09. |
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo ma lascio, ho letto alcune recensioni che non mi hanno convinto
un up comunque per il venditore gentile e disponibile |
|
|
|
|
#10 |
|
|
up
PREZZO TRATTABILE !!! |
|
|
#11 |
|
|
up ...
|
|
|
#12 |
|
|
up ...
|
|
|
#13 |
|
|
venduto altrove !
si può chiudere ... grazie |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.