|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Aiuto HP 311c-1150-SL
Salve. Devo resettare alle condizioni iniziali di fabbrica con il Recovery Manager originale HP. Il problema è che ho diviso in due la partizione C: e ho cambiato lettera alle altre 2 partizioni (RECOVERY e HP_TOOLS) rispettvamente D: E:
Il ripristino non funziona più. Spero sia solo un problema di cambiare lettera alle unità. Anche perchè non ho toccato le partizioni RECOVERY e HP_TOOLS Ho anche riportato la partizione C: alla massima capacità (come di fabbrica) ma il problema rimane. Non voglio comprare i CD di ripristino Segnalazione di errore: Stato: 0xc0000225 Informazioni: Selezione di avvio non riuscita. Un dispositivo necessario è inaccessibile Ultima modifica di omar2 : 07-04-2011 alle 06:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Brutta notizia: se si toccano le partizioni con programmi tipo i "partition manager" ci si gioca irrimediabilmente il ripristino dalla partizione nascosta... se hai fatto i dvd di backup usa quelli per ripristinare (o fatteli prestare da amici/colleghi/ecc).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
usa da dos un cd con un utily per partizioni ( consiglio acronis ) è ricambia le lettere come in origine , poi con paragon gli fai un bel "update mbr" ( se usi questi software risolvi il problema ..praticamente fatto gia da me ) a patto che non hai manipolato i file dentro le partizioni di ripristino.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho ripartizionato tutto e formattato, poi ho messo win7 32bit originale....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
eheheh un po tardino !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.