|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Videocassette in digitale: Interlacciamento
Salve
ho preso da poco il PINNACLE VIDEO TRANSFER http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...o+Recorder.htm per trasferire in digitale le mie videocassette e le cassettine per videocamera HI8 Basta collegarlo al disco usb e premi un pulsante e fa tutto da solo...dicono Però ho un pò di problemi: Posso scegliere 3 tipi di qualità: BUONA, MIGLIORE, OTTIMA Facendo le prove su chiavetta usb, la risoluzione ottima mi fa risultare il video pieno di righe!!! ho letto da qualche parte che la fa interlacciata: ma cosa vuol dire interlacciata? perchè lo fa ? come si vedrebbe in tv? con o senza righe ? qual è il miglior software per deinterlacciare? anche a pagamento mentre quella intermedia (migliore )fa il video senza righe ma troppo piccolo per vederlo in tv Non riconosce il mio disco usb perchè è formattato in ntfs e credo lo voglia in fat32, siccome è da 1 TB ed è pieno a metà come risolvo? non posso cancellare tutti i dati, non posso comprarmi un altro hd apposta, 1 tb mi basta e avanza, l'ho preso da pochissimo, non ho in casa altri hd abbastanza grandi per salvare temporanemante i dati durante la formattazione, non posso farmelo prestare. Posso partizionarlo e farne 100 MB in fat32? con che software ? funzionerebbe ? perderei i dati ? Qualcuno di voi ce l'ha? come ha risolto ? o in quale altro modo ha trasferito le videocassette in digitale ? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diventa la questione dei lettori con presa USB, son piu' adatti per chiavette che per HD capienti. |
||||
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diventa la questione dei lettori con presa USB, son piu' adatti per chiavette che per HD capienti. |
||||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
2) Acronis Disk Director ad esempio 3) Sì funziona, fatto io in prima persona 4) Non si perdono i dati, provato sulla mia pelle Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.