|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scheda Video - Problema serio
Salve ragazzi!
Spero qualcuno riesca a risolvere il mio problema: allora, stavo giocando quando all'improvviso il PC ha freezato e son cambiati i colori (da nero a verde brillante) Ho dovuto forzare l'arresto e al riavvio mi son trovato senza Driver.. Ho provato a reinstallarli e i driver sono installati a tutti gli effetti solo che in gestione dispositivi la scheda video ha questo errore: Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) (è una nvidia 8800GTS 512)(SO Win7 Ultimate) Ho provato a disinstallare la scheda e dopo aver installato i driver VGA di base fargli caricare i driver nvidia ma dice che sono gia aggiornati. Inoltre nella systray (o come si chiama.. la barra delle icone) c'è un icona nvidia che dice: "Le impostazioni dello schermo NVIDIA non sono disponibili. Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una GPU NVIDIA." Infatti non posso visualizzare il pannello di controllo nvidia.. Ora non capisco se la scheda è andata (o in prossimità di lasciarmi) o cosa ![]() Se qualcuno ha una soluzione (oltre a dirmi: comprati una scheda nuova, perchè se è rotta ci arrivo anche io ![]() ![]() Un saluto, Michele ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Io penso sia andata la scheda, ma prima di dirlo definitivamente ti consiglio di fare queste due prove:
1- provala su un altro pc, se c'è lo stesso problema la scheda è morta 2- se non puoi su un altro pc ti direi di disinstallare tutti i driver o voci nvidia dal pannello di controllo riavvi in modalità provvisoria e fai una pulizia con driver sweeper poi riavvi e provi ad installare i driver se non dovesse andare non rimane che provare la scheda su un altro pc o sostituirla
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.