|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LU : iPhone 3G 16 GB : 215 E
iPhone 3G 16GB ITA Nero
Garanzia scaduta : Mai un problema Confezione originale (Usb - Caricatore - Auricolare - Brochure) Segni di usura generalizzati specie nel retro e agli angoli inferiori Connettore DOCK perfettamente integro e funzionante Un graffio evidente sul retro superiore destro Perfettamente funzionante e ottima durata batteria FirmWare 3.1.3 NO JB Solo se interessati : Spedizione Corriere TNT NON scambio - SOLO Vendita In vendita in ogni Dove & Quando A breve posterò le foto dell'iPhone 3G |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UPPETE
Disponibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UPPETE
DISPONIBILE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Coda, foto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato, limatina a 200 spedito?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
http://www.badongo.com/file/25296666
Qui ci sono le foto Purtroppo non avendo la digitale è quanto di meglio sono riuscito a fare UPPETE 210€ SPEDIZIONE INCLUSA !!! DISPONIBILE |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, foto viste. nn ne hai fatte a tel acceso xò.
si vede il graffio che menzioni nel post iniziale, è bello evidente in effetti ma pregiudica il funzionamento? confermi che è perfetto e nn ha nesun difetto? cmq io sono interessato a concludere, hai pvt, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 10-04-2011 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rispondo alle tue domande pubblicamente così per maggiore chiarezza e trasparenza verso tutti Non le ho fatte a telefono acceso perchè non credevo fosse necessario, comunque se è un 'problema' mi organizzo Il graffio si vede, è retrostante, come indicato ma NON pregiudica in nessuna maniera il funzionamento dell'iPhone che, ripeto, è PERFETTO MAI un problema Nessun difetto, a parte l'usura generalizzata sul retro, sugli angoli e il graffio di cui sopra Sull'aggiornamento .... Ti sbagli ! Se desideri, ti installo l'ultimo FW 4.2.1 disponibile A tua discrezione La provenienza è più che lecita avendolo io acquistato ormai anni fa (garanzia scaduta ampiamente) tramite contratto quindi ... tranquillo Apple ITALIA ovviamente Spero di aver dissipato i tuoi dubbi e comunque, per qualsiasi cosa, sono qua Ho svariate trattative qui, su altri forum, su eB .... quindi massima sicurezza Buona serata |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok dubbi dissipati, sai com'è...
si tratta di un regalo e nn vorrei ritrovarmi con pezzi da sostituire perchè troppo usurati o danneggiati... preferisco averlo aggiornato all'ultima versione, attendo risp all'ultimo pvt per sicurezza e scambio dati, bye
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attendo tue INFO dopo risposta PVT |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Venduto SHIN82
Corriere GIA prenotato Dettagli in PM a spedizione avvenuta Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato, per ora sembra funzionante perciò tutto ok!
da notare però che è + segnato di quanto mi aspettassi, schermo compreso. inoltre nn hai preso nessuna precauzione (ma proprio nessuna...) per fare il pacco. hai avvolto in un foglio di carta e via... beh, avendolo spedito con corriere nn ti costava nulla fare di meglio no? fortuna che è arrivato sano...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse non hai idea di come vengano spediti i plichi, in scatole consunte, senza imballo, prive di protezione o senza neanche un minimo di attenzione ! NESSUNO si è mai lamentato dei miei imballi, anzi ... Ti ho proposto il rimborso integrale del prodotto visto che quello che conta per me, è la soddisfazione di chi acquista da me e non il lucro visto che, ricordo, è la PASSIONE per la telefonia che mi spinge, personalmente parlando, a tale trattative Mi dispiace, ripeto, la tua insoddisfazione ma dopo la mia TOTALE disponibilità al rimborso, e le tue parole poco 'carine' apostrofate nei miei confronti ... Sullo stato di usura dell'iPhone ... Ho cercato di esprimere chiaramente e con foto lo stato di usura del prodotto, in maniera obiettiva Ma tanto è ... Ripeto, mi dispiace tu non sia rimasto soddisfatto e soprattutto il prodotto non sia come te lo aspettavi . Conosco questa 'sensazione' (non ti dico che prodotto mi sono arrivati e in che condizioni ... Alla faccia del QUASI NUOVO che era descritto) ... Buona giornata e grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho avuto qualche difficoltà a sbloccarlo dopo il downgrade alla 3.1.3
cmq sembra funzionare ancora bene malgrado tutto e questo è l'importante! devo dire che pensavo migliorasse con l'iOS ma nn ho notato miglioramenti, anzi... mi sembra lento uguale con il 4.2.1 tutto bene quindi! GlenTux, puoi arrampicarti sugli specchi e usare paroloni quanto ti pare! io nn ti avevo chiesto ancora un risarcimento che sei partito in quarta, nn avrai mica la coda di paglia o sei davvero un tipo tanto orgoglioso? ho solo lamentato quello che era evidente e mi sembra del tutto naturale e legittimo. per un oggetto da 200euro nn mi sembra di chidere troppo, no? dal mio punto di vista la sapienza nell'usare carta e scotch e ribadirlo con tanta insistenza è prendere per i fondelli e nn capisco con quale coraggio si possa paragonare un imballo qualsiasi con carta da imballo e scotch trasparente.... ed a riguardo nn mi interessa dei tuoi acquirenti in passato, io parlo per me. inoltre ribadisco lo schermo tutt'altro che perfetto ma pretendere la perfezione su un oggetto usato nn è sempre possibile, soprattutto con una con qualche anno alle spalle. bastava metterlo in chiaro quando hai parlato della cover posteriore. bastava dire che nn è stato ben tenuto (il colpo che ha preso dietro è stato notevole per averlo segnato così) o quanto meno che nn sono state usate pellicole o altre protezioni e nn si possono certo pretendere elogi per questo... confermo cmq il buon funzionamento. se nn sei d'accordo dispiace a me perchè i + la penserebbero come me e mi considero fortunato che sia andato tutto bene, sarebbe stato un problema... in definitiva, oggetto ok ma ho qualche riserva sul venditore...
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 15-04-2011 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Francamente, arrivato a questo punto, mi sembra non ci sia altro da aggiungere
E mi sembra alquanto insensato continuare una discussione che è puerile e non porta a nulla Tu hai la tua idea dell'imballo e del confezionamento Tienila pure, ma attento prima di azzardare commenti fuori luogo ... Sul fattore 'Problema' di cui parli ... Francamente non ne ho visti, il problema non sussiste e non mi tange ma, mi chiedo ... Per chi ? Per me o per te ? La leggerezza con cui si usano le parole mi continua a lasciare basito A disposizione Shin82 e grazie per la transazione E' stato un piacere ! CHIUDERE GRAZIE Ultima modifica di GlenTux : 15-04-2011 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
: EDIT : Doppio POST
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.