|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
pc virtuale online: consigli?
ciao a tutti
non so se sia la sessione giusta x postare questo topic; ma arrivando direttamente al nocciolo del mio problema: avrei bisogno di un pc virtuale online (a quanto ho capito esistono) x gestire una casella di posta (riceve una serie di mail che deve inoltrare ad una lista di altre mail) e devo poter scaricare dei video x poi girarli su siti che mi permettano di condividerli in rete se è possibile, come fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Codice:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione. Script: chrome://fvd/content/fvd.js:29 Codice:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione. Script: file:///usr/lib/firefox-3.6.16/modules/XPCOMUtils.jsm:328 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non sbaglio anche Amazon mette a disposizione delle macchine virtuali. Le soluzioni base hanno un costo piuttosto contenuto.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma x funzionare il pc virtuale devo essere connesso o riuscirei a farlo andare comunque? così da poterlo fare lavorare al posto della mia carretta che rimarrebbe spenta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.