|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
1 bip lungo, 2 corti, problema sk.video...o forse no?
Ciao !
Il mio tanto vecchio quanto fidato vaio rs 704 ha dei problemi. (un vecchio prescott 3.4Ghz, 1GB ram) Oggi quando l'ho acceso si lamentava emettendo un bip lungo e due corti come da titolo. Avendo un bios award ho capito che era la scheda video, ma andandola a sostituire con un'altra la situazione non cambia (premettendo che non c'è ragione di pensare che anche la seconda sia rotta visto che l'ultima volta che l'ho usata funzionava). Cosa può essere? Forse lo slot AGP ha dei problemi? Forse è ora di prendere un pc nuovo ? XD Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.bioscentral.com/beepcodes/awardbeep.htm sia su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=429472 dicono che un lungo e due corti sono la scheda video. Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK, grazie. banchi RAM ne avevo due e nel frattempo o comunque provato a scambiarli di slot o staccarne uno alla volta ma la situazione non è cambiata, partendo dal presupposto che sia improbabile che saltino insieme tutti e due i banchi. Altra ram ddr400 non saprei dove trovarla. Per l'alimentatore non ne ho un'altro con cui provare
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.