|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
MIGLIOR PROCCIO qualitá/prezzo pensando al Futuro?
Ciao a tutti, dovrei aggiornare un PC e vorrei sapere qual'é secondo voi il miglior proccio prestazione/prezzo (soppesando un pó di piu il prezzo
Greazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se consideri già da ora la possibilità di un upgrade, a mio modesto avviso più che dal processore dovresti partire dalla scheda madre
Sia AMD che Intel stanno cambiando architettura proprio in questo periodo Quando hai deciso tra le due puoi vedere per il processore Mediamente AMD costa di meno, ma ho l'impressione che Intel stia preparando lo sgambetto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
(apiol) Dice bene , però se ci dici grosso modo quanto hai intenzione di spendere """"""" Grosso modo"""""" , e i componenti che vuoi cambiare (riferendomi a ciò che diceva Taddeo Teofrasto Il DistraTTo) i pareri saranno + precisi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusatemi se non sono stato preciso
uso= grafica vettoriale (pesantina con file anche di 30mb) e photoshop (leggero) spesa per proccio+mobo+ram (max 500€) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Io direi che l'i5 2500k è davvero un processore dal grande rapporto prezzo/prestazioni.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Sottoscrivo Ma con 500 di scheda / processore / ram si può anche andare sul top di gamma e non preoccuparsi di eventuali upgrade Certo che l' I 5 per qualità prezzo fa spavento http://www.anandtech.com/bench/Product/288?vs=146 http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?...00+%40+3.30GHz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
CPU: i5 2500k 200€
MB: sui 150€ (asrock exteme4 o 6, gigabyte UD4, Asus p8p67 evo) RAM: sui 90€ g.skill 1600 o corsair vengeance 8GB (se fai grafica potrebbero servirti) DISSIPATORE CPU: noctua da 60€ 500€ tondi tondi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Giugliano in Campania
|
2500k 182€
Mb Asrock P67 extreme 4 132€ Ram G.Skill 2133 4Gb 58€ Thermaltake Frio 46€ 418€. Questo è quello che ha preso un mio amico ieri. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.