|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
[TN,LE,SS] Kindle DX Graphite
Come da oggetto vendo Kindle DX graphite, perfettamente funzionante e in ottime condizio, completo di costudia di pelle Tuff-Luv (40€ circa) a 310€ spedito con corriere espresso, 300€ in caso di scambio a mano su Trento
Il lettore è stato acquisto a Luglio 2010, quindi è ancora in garanzia. Postare le foto sarebbe del tutto inutile, il lettore è come da foto, l'unica cosa che alcuni tasti sono leggermente sbiaditi a causa dello strofinio della custodia sugli stessi, nulla di trascendentale :-) Valgono le solite ragionevoli regole circa le priorità (mio prezzo, consegna a mano, ecc). In vendita anche altrove Ultima modifica di DarkSiDE : 06-04-2011 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Per curiosità e non per interesse (ma può essere utile per eventuali acquirenti): per caso ci hai messo il Duokan OS?
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 07-04-2011 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi fraintendere ma alle curiosità rispondo volentieri in privato e alle persone realmente interessate |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Certo, però sarebbe utile per eventuali acquirenti sapere che ha l'OS per gli ePub.
Quindi consideralo un (doppio) up per te e buona vendita.
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao!
e ancora possibile acquistare questo DXG? qual'e il metodo di pagamento? Olga, Udine. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao, il lettore è ancora disponibile, per il pagamento va bene ricarica postepay o bonifico bancario.
Ho oltre 100 trattative su questo forum, puoi tranquillamente cercarle per stare "serena" nella trattiva |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ottimo!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
ricevuto. grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.