|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
con 400 euro nuovo o usato?
Ciao a tutti.
Vorrei sottoporvi una questione: mi è stato offerto un portatile hp pavillon dv 8950 comprato 2 anni fa a 1250 euro usato frequentemente ma ancora in ottime condizioni (l'ho visto personalmente) una delle 2 batterie è stata cmabiata 2 mesi fa monitor 17" widescreen processore T8100 @2.10 GHz (4MB cache) RAM DDR3 4 GB scheda grafica NVIDIA GT 8800 (1024 MB dedicati) physik lettore bluray- disk DVD lettore impronta digitale windows 7 64 bit costo 400 euro (forse trattabile fino a 380 euro) Oppure optare per un portatile nuovo dello stesso prezzo circa 400 euro io avevo visto x esempio questo modello: http://www.marcopoloshop.it/vendita/...x.r4302.088%29 La questione è vale la pena optare x un notebook usato meno portabile, con una buona scheda grafica che in realtà a me servirebbe pocp perchè non lo utilizzo per giocare ma solo x semplice applicazioni di base, senza necessità di utilizzarlo x programmi particolari. Oppure avete qualche altra proposta o idea x un notebook della stessa categoria di prezzo? Meglio processore AMD o intel? Il secondo vale effettivamente la differenza del prezzo sul primo? E poi acer, asua, packard hp ecc. quale effettivamente dà più garanzie? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la mia ignoranza in materia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Secondo me l'usato è una grande incognita e lo sconsiglierei, però se la persona che ti venderebbe il notebook è un tuo amico il discorso è diverso.
Inoltre ti serve davvero un portatile con schermo da 17 pollici? Perchè a questo punto molto portatile non è... Penso che un notebook nuovo con quelle caratteristiche tu lo possa trovare a 600 euro circa.... Io ho comprato da poco un Asus e ne sono soddisfatto, penso sia una buona marca... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.