|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
[Napoli+sped] APPLE IPHONE 4 32GB 20gg di vita
Come da titolo vendo per conto di mio cognato, un iphone 4 32gb acquistato regolarmente senza finanziamenti a prezzo di 779€ ed attivato l'8 MARZO.
Telefono italiano ovviamente e come da negozio. Completo di scatolo accessori e scontrino! Posso fornire il seriale per eventuali controlli vostri VENDE PER RITORNO A BLACKBERRY tutto pari al nuovo ![]() ![]() Prezzo 650€ + ss (130€ in meno del prezzo d'acquisto per un telefono mai usato) Regole : In vendita ovunque Max serietà Visto il valore precedenza a mano Se spedisco è d'obbligo l assicurazione (ss a carico del compratore) NON SCAMBIO CON NIENTE Mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 05-04-2011 alle 22:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Posso arrivare a 600 con scambio subito a mano, se per te non va bene, prendilo come un up
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puo' arrivare max 620..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, convincilo ad arrivare a 600 e ci incontriamo domani pomeriggio appena esco da lavoro
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora che gli ho chiesto sconti ha detto a meno di 620€ nn posso...poi posso chiedere ma non credo.. Purtroppo a 600€ si vendono 32gb di agosto settembre...e voglio dire per 20€ ne hai uno nuovo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci sentiamo verso le 23.30 perché sono ancora a lavoro.
Per ora quindi coda,in attesa di un accordo. A dopo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
CHiedo scusa a jinky ma il cell é stato venduto privatamente ad un collega d mio cognato....
Potete chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.