|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
POWERLINE
Salve a tutti
premetto che ho già due POWERLINE NETGEAR che funzionano egregiamente, una collegata al modem e una collegata al decoder. Ora vorrei installare una terza POWERLINE (sempre sullo stesso contatore); la mia domanda è se e sufficiente collegare "la terza POWER" al comp e internet funziona, o se occorre collegare una terza POWER al modem ( una power e gia collegata al modem per far funzionare il DECODER) e l altra al pc. In pratica: POWER DECODER_________POWER MODEM ALICE1 POWER PC_______________POWER MODEM ALICE2 o POWER DECODER__________POWER MODEM ALICE1 POWER PC Grazie per le eventuali rispoiste |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
|
Anche io mi stavo recentemente interessando a questa tecnologia, avevo il tuo stesso interrogativo al quale onestamente non ho trovato esplicita risposta, ma dal momento che nessuno lo menziona e che vendono anche ricevitori singolarmente io mi sono abbastanza convinto che sia possibile semplicemente aggiungere quanti punti si necessitano...
Fra l'altro avrei anche la curiosità se la rete funziona switchando i pacchetti o broadcastandoli tipo hub... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi per le powerline c'è un intero thread da leggere e usare, grazie mille.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.