Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 07:47   #1
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Heroes of Might & Magic VI ?

Non ho trovato il thread [aspettando] di HoM&M6... Non esiste oppure nessuno è interessato a questo titolo? Ormai manca un mesetto
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 08:12   #2
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Io sarei interessato, attendo info.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 12:32   #3
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Anch'io sarei interessato, anche se da quando hanno introdotto il 3D in questo genere di giochi il mio interesse è parecchio scemato...il 5 neanche l'ho giocato.

Ultima modifica di rattopazzo : 05-04-2011 alle 12:34.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 12:45   #4
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Io ci giocai anni fa, come giocai anche a Settlers (i primi). Concordo sul fatto che il passaggio al 3D molto spesso i giochi "storici" tendono a diventare pesanti vengono snaturati... però secondo me ormai questa epoca di "passaggio" (dal 2D al 3D) è finita, perchè si fa qualsiasi cosa in tre dimensioni (film compresi, mah!).

Di questo non so molto, però mi stupisco che non se ne parli sul forum.
Old 05-04-2011, 13:40   #5
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Io ci giocai anni fa, come giocai anche a Settlers (i primi). Concordo sul fatto che il passaggio al 3D molto spesso i giochi "storici" tendono a diventare pesanti vengono snaturati... però secondo me ormai questa epoca di "passaggio" (dal 2D al 3D) è finita, perchè si fa qualsiasi cosa in tre dimensioni (film compresi, mah!).

Di questo non so molto, però mi stupisco che non se ne parli sul forum.
Sono giochi che non attirano molto l'attenzione qui sul forum
Anche se ci sono molti vecchietti che sono cresciuti con questi giochi,
i più sono fans dell'ultimissimo effettino grafico e dello sfruttamento delle directX 44....e come potrebbe essere diversamente in un forum che parla di tecnologia?
E quindi normale che questi giochi passino un pò in secondo piano, più adatti agli appassionati del genere...

Il mio parare comunque non cambia
una bella grafica pulita in 2D rende molto meglio del 3D.
In questo genere di giochi non hai bisogno di ruotare visuali e cose simili
devi avere una visuale d'insieme il più chiara possibile....
che poi alla fin fine, al 3D ci si può anche abituare, ma almeno introducessero delle consistenti novità...non come l'ultimo capitolo dove tante novità introdotte dal 3 e soprattutto dal 4 erano completamente state abbandonate nel 5.
HoMM4 aveva delle grandissime potenzilità, le novità erano davvero tantissime e secondo me anche azzeccate
ma era troppo squilibrato e un AI a dir poco inesistente lo resero un titolo non all'altezza dei suoi predecessori...anche se moddato a me è piaciuto comunque...ma il 5 proprio no, non l'ho digerito.
Ah quant'erano belli HoMM2 e HoMM3
Old 05-04-2011, 13:50   #6
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
io sono interessato ma dubito fortemente della ubisoft e più in generale del risultato che possa avere su questo genere oggi come oggi.
ho giocato con piacere di recente a king's bounty per colmare un po' il vuoto,ma nonostante sia carino l'amatorialità del tutto si vede e dopo un po' perde mordente.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 14:06   #7
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
una bella grafica pulita in 2D rende molto meglio del 3D. In questo genere di giochi non hai bisogno di ruotare visuali e cose simili devi avere una visuale d'insieme il più chiara possibile....
Se parli dei vecchi titoli in 3D (i primi tentativi) sono d'accordo. Però con le tecnologie moderne ormai fanno un 3D che sembra il vecchio 2D (ricchissimo di dettagli). Il che permette cose impensabili in 2D, tipo ombre dinamiche, movimenti e animazioni di ogni tipo e via dicendo. Se fatti bene aggiungono moltissima immersività al gioco, secondo me.

Vedremo, ormai dopo Crysis 2 non acquisto più nulla se non dopo aver provato una demo e letto abbastanza commenti da farmi un quadro "obiettivo"
Old 05-04-2011, 14:51   #8
akfhalfhadsòkadjasdasd

io ho preferito HommV a King's Bounty per la maggiore varietà.. spero vivamente in una demo presto!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 14:13   #9
NaTaLoR
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Secondo me questa saga ha raggiunto il massimo con il terzo capitolo, poi è andata sempre peggiorando.
Gli affezionati (come me) sono rimasti in pochi.. staremo a vedere comunque, se merita lo prendo
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 16:10   #10
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Ho consumato il secondo
Ho divorato il terzo
Il quarto mi ha lasciato perplesso
Il quinto non sono riuscito a digerirlo
Questo potrebbe interessarmi ma di sicuro non lo prendo al day one, prima voglio provare la demo e un vedere un bel po' di recensioni
Old 26-04-2011, 08:04   #11
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Lo hanno rimandato a settembre... Amen.
Old 26-04-2011, 08:54   #12
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Lo hanno rimandato a settembre... Amen.
LoL come a scuola.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Google lancia di nascosto un'app AI che ...
Sony lancia The Playerbase per inserire ...
WhatsApp si aggiorna con una nuova app c...
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian