|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Acer Aspire E380 error Verifying DMI Pool Data ..
ho aggiornato un acer e380 al bios R01-C0 solo che adesso quando lo riavvio rimane bloccato con il messaggio "Verifying DMI Pool Data .."
Ho tolto la batteria tampone ma nulla. Mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stessa cosa per me, lavoro come sistemita/tecnico informatico tra l'altro... dopo un giorno di smanettamenti ho gettato la spugna...
All'accensione è possibile entrare nel BIOS e slezionare il menu di avvio tramite il tasto F12, ma il boot non viene eseguito, rimane la scritta a video "Verifying DMI Pool Data ..". Stesso PC anche per me, Acer Aspire E380, e anche io stavo aggiornando il BIOS all'ultima versione... Sto cercando il modo di avviare il PC da un qualsiasi dispositivo per poter flashare ancora il BIOS, ma è impossibile sia da HDD che da CD-ROM... HELP!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
idem, stesso problema dopo aggiornamento fw.
Ho provato di tutto, disabilitando ide,sata,avviando solo da hd o cd-rom,clear cmos,load default... ecc.. si blocca alla verifica DMI ed occorre resettare il pc, credo che l'unica soluzione sia questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it proverò a sostituire il bios e vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
è capitato anche a me... ma com'è possibile?? è un aggiornamento ufficiale, mica un hack...
se avete qualche novità postatele, io intanto cerco una scheda con socket 940
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.