|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Installare/virtualizzare Win XP su Mac... metodo "indolore"?
Salve a tutti!
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei installare, o meglio ancora virtualizzare, Win XP sul mio Macbook. Potresti suggerirmi qual'è il metodo più indolore? Non vorrei avere doppi boot, etc ne creare partizioni, ma forse chiedo troppo vero? Accettasi suggerimenti, anche banali, perchè sono ignorante in materia... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Prova a cercare info su Virtual Box, software gratuito che permette di creare una VM ove installare una qualsiasi versione di Windows.
Parallels è a pagamento, l'ho provata e funziona meglio di VB (specie sul 3D), ma se devi lavorare in ambito office, Virtual Box è più che sufficiente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Ragazzi! Grazie mille per le dritte!
Sono complicati da utilizzare? Servono partizioni? Posso, ad esempio, utilizzare come HD una penna USB esterna?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.