|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[RM+ss] Sony Ericsson XPERIA 10 MINI NUOVO 150€ (BLACK/LIME+accessori)
Come da titolo vendo cellulare XPERIA 10 MINI NUOVO.
Il cell è stato solo tirato fuori dalla scatola (gli accessori sono incartati nell'imballo originale, e il cell ha ancora la pellicola originale sopra!), visto che funzionava e che c'era tutto e rimesso dentro. VI spedisco: Confezione originale Cellulare (batteria inclusa) Cover Black + Cover Lime Cuffie Cavo Dati Caricabatterie MicroSd da 2gb Istruzioni varie Prezzo 150€+ss Spedizione in Paccocelere3 a 9€ oppure ritiro a mano a roma gratis Tutto ciò che vi spedisco lo trovate scritto sopra, nulla più, nulla meno. Cell comprato in data 28/03/2011 (si fornisce la fattura) Ho feedback positivi altrove.
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI Ultima modifica di fdragon : 14-04-2011 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io sarei interessato giusto a 90 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace nuovo costa 189€, questo è nuovo, non posso farti 100€ di sconto. 150€ è un ottimo prezzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiungo che mi è appena arrivata la fattura:
Cell comprato in data 28/03/2011 (si fornisce la fattura)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.